Salve, dopo l'obbligata pausa estiva mi rivedo a ritornare alla solita routine di 3 allenamenti a settimana...(ne ho fatti ancora 2).
Quest'anno però ce la voglio mettere tutta anche perchè ho l'obbiettivo di raggiungere questo qui...(vedi foto)[naturalmente in qualche anno].
Naturalmente i progressi che ho avuto durante tt l'anno scorso sono essenzialmente spariti(ancora vedi foto).
L'alimentazione che seguo è la solita(vedi primo post) ma da quest'anno volgio cambiarla anche perchè sono ormai 3 anni che sono fisso 180cm x 70kg pur facendo allenamenti intensi(vuol dire che c'è qlc che non va...).
Rimasto lo stesso peso significa che non ho ottenuto miglioramenti parlando di massa muscolare(tenere conto che prima non ero assolutamente grasso anzi)...
Per quanto riguarda l'allenamento ho appena ricominciato(2 allenamenti fin'ora), non sono capace di farmi le schede da solo e per questo me le faccio compilare dal "Personal" Trainer però ho paura che non sia adatta a me e gli allenamenti siano alla fine tt fatica sprecata(visti i pochi miglioramenti fin'ora)...
Ora...qualcuno sa cm aiutarmi riguardo la scheda e l'alimentazione?
Soulrack
Segnalibri