ringrazio per gli interventi ora dico la mia :

asd asd voglio TUTTO ... comunque per quanto riguarda la misura della coscia l'ho presa circa un dito sotto la piega glutea.. quindi dovebbe essere in linea con quello hai detto tu eraser!

ora come ora voglio dedicarmi di più all'allenamento cardio-corsa perchè è quello dove mi sento più indietro... ovviamente continuerò a fare pesi ed esercizi di rinforzo muscolare , ma non sono il target principale.

ho letto l'articolo dello pneumatico da camion è mi sembra una fig.ata! solo che non ho lo spazio dove farla cadere, ne un' apecar per caricarmela.. -> comunque gli allenamenti così raw mi piacciono troppo!

@TheIron: son d'accordo con gli obiettivi tangibili. e ora ho quello di correre 10 km in un'ora.. poi da lì vedrò.. magari ti chiederò anche una mano

però dato che -come diceva giustamente eraser- rischi di perdere ciò che hai fatto fino a quel punto se poi lo molli, continuo nella panca e nelle trazioni che sono i 2 esercizi che mi creano meno controndicazioni (fa pure rima ) perchè lo ribadisco ho il 16% di invalidità permanente quindi devo effettuare una certa scrematura quando scelgo gli es..

se da un lato è un limite per la mancanza di varietà di stimoli , dall'altra è un vantaggio perchè affinerò al meglio lo schema motorio (seguendo il discorso della specificità scritto da eraser)

però ottimo fisico mi sembra un'esagerazione però visto che dal punto di vista prestativo son insufficiente e dal punto di vista estetico non mi avvicino vagamente a un canone da BB.

ora vado a informarmi se a bologna c'è una società sportiva per il decathlon (che non sia il negozio )