Ci sono stati casi (rari certo) di persone che dormivano 1h o meno al giorno, e stavano cmq bene, ciò ci riporta che è soggettivo.... Come detto (nella mia soggettività) io tra le 8 e le 10 ore è il top...
Ci sono stati casi (rari certo) di persone che dormivano 1h o meno al giorno, e stavano cmq bene, ciò ci riporta che è soggettivo.... Come detto (nella mia soggettività) io tra le 8 e le 10 ore è il top...
una volta dopo 2 settimane a malta in college con 5-6 ore di sonno a notte+altre cose, tornato a casa ho dormito 18 ore di fila![]()
Si..ci sono molti studi sugli effetti della deprivazione di sonno...
Io, con tutto il rispetto, napoletani gentili ne ho conosciuti pochi..sarò sfortunato io![]()
Dì un'altra cosa del genere e vengo a romperti il culo !!!
A Napoli c'e' uno scalino culturale Menph !! E la forbice e' parecchio ampia.
Il fatto e' che quello garbato gentile e pacato, non lo noti a differenza dell'altra fazione
E poi ... si fa presto a dire "sono di Napoli".
Certo che ci sono studi, e i risultati parlano chiaro.
PS: mi sta sulle balle il termine De-privazione.
orario di lavoro: da lun al sab, dalle 6,30 alle 19,40 poi wo fino alle 22.20...rientro in casa alle 22.30...ho 27 anni e qualche volta mi piace anche uscire, ultimamente con la mia ragazza...media sonno...quando va bene 5 x notte...(MEDIA)!this's my life
ma vedi Gluta, credo ci sia una differenza proprio nel modo di vivere tra il nord e il sud. il sud è più caloroso, più caciarone...il nord più freddo e riservato...queste due casistiche quando si incontrano, spesso entrano in conflitto...logico non bisogna fare di tutte le erbe un fascio!![]()
io ad amsterdam ero riuscito a dormira 20 ore fi fila, ma forse era anche per quello che avevo fatto durante la giornata![]()
Segnalibri