A proposito di bestemmie...
Ieri ho pensato di cambiare a giorni le gomme dell'auto... e stamattina sulla rampa dell'autostrada ho preso uno di quei simpatici bulloni dei guard rail che me l'hanno sfondata. Risultato... ho dovuto farla riparare, perche' il primo gommista che mi e' capitato a tiro mi ha sparato 80 euro in piu' rispetto al preventivo del mio.
10 euro, ritardo a lavoro e tante benedizioni alle autostrade italiane.
No sono fasce tipo più luminose che sfalsano anche leggermente l'immagine.
Per le gomme le devo cambaire pure io...dagli 85 ai 105 a pneumatico + 25 di convergenza.![]()
vi consiglio il sito gommadiretto.it![]()
Ottimo per tutti ( anche pneumaticone e' buono su alcuni ) ma non per me.
Allo stesso prezzo le prendo a 15km da casa, con montaggio convergenza e inversione ogni 10mila km.
Menph 205 16 ?
io c'ho ancora la macchina di mamma, che per risparmiare non ha voluto prendere le apposite gomme da neve così l'anno scorso ero con quelle estive in inverno, e sarà così anche quest'anno che si preannuncia rigido....
quasi quasi partecipo a qualche concorso di guida per rally che a forza di guidare perennemente su bagnato e neve ogni santo inverno con gomme estive divento più bravo di loeb...
Assentato 2 giorni e avete macinato 5,6 pagine...
Oggi mio primo giorno di lavoro.
Contabilità.![]()
Twins il panino non lo mangia, lo "spigne" in bocca
Start..da conte non ci sono andato, buona idea.
Tufano a pomigliano ( non quello di arzano )
Pero' devo andare di persona a controllare il DOT. se hanno piu' di 3 mesi se le puo' tenere.
giorno a tuc!
beato te, non ti dico la mia quando le ho dovute cambiare tutte e quattro per una buca maledetta...e meno male che il comune me ne ha risarcite 2....
cmq oggi sono andato a ritirare la mia dal carrozziere dove me l ha rimessa a nuovo...alla fine con l assicurazione ci ho pure guadagnato 400 euro e ho messo a posto ogni graffio...la guardo e mi commuovo!! vediamo quanto dura!
Giorno!
appannato rulez, ma stica**i...il peso sale che è una meraviglia!
Grande la Twinsmobile..![]()
che macchina avete ragazzi??? io ho intenzione di cambiarla ma sono un po indeciso...cosa mi consigliate???
p.s. purtroppo la ferrari non riesco a comprarla mi mancano quei 2 o 3 euro per arrivare al prezzo....=)....
Che palle con ste macchine..tornare a parlare di cose inutili no??!![]()
Allora torniamo a parlare di...
Quale preferite?![]()
Segnalibri