Allora ho ricalcolato le calorie della dieta con le correzione ke mi hai dato e da 2800 sono calate a 2600......per portarle di nuovo a 2800 insieme alle tue correzioni cosa potrei aggiungere?
Grazie ancora
Allora ho ricalcolato le calorie della dieta con le correzione ke mi hai dato e da 2800 sono calate a 2600......per portarle di nuovo a 2800 insieme alle tue correzioni cosa potrei aggiungere?
Grazie ancora
Aggiungi 5g di olio a pranzo e 200g di legumi freschi la sera.
Eze io ho calcolato anke il conto delle pro e devo dire ke è una cifra esorbitante sono quasi 200gr di pro....e invece dovrei stare intorno ai 160 almeno 2,5g di pro......tu cosa ne pensi?
Personalmente 3gpro/kg non mi sembra una cifra "esorbitante". Cmq potresti provare una suddivisione macro del tipo 50 carb 20 pro 30 fat per andare sul sicuro.
Tu cosa mi consigli di cambiare la suddivisione o di lasciarla cosi comè? Se nn sono troppo eccessive le pro io la lascio cosi....
Francamente senza avere una tua anamnesi (ma anche se ce l'avessi) non posso prendermi la responsabilità di (s)consigliarti una dieta iperproteica.
Potresti provare a fare un mese con meno pro; poi un mese con più pro. A quel punto valuta quale dieta funziona meglio per te.
Hai perfettamente ragione...allora faccio cosi inizio con 2,5gr di pro vedo come va....se in caso vedo ke si va a rilento provo con 3gr di pro.....un altra domanda ho gia preparato un altra alimentazione con 160gr totali di pro però mi si sono abbassate le calorie totali da 2800 a 2500 ke poi sarebbe il mio fabbisogno giornaliero.....può andare bene uguale?
Segnalibri