7kg per 1cm??? ahahahah ndiamo bene!
e chi ci arriva a 40cm!!
7kg per 1cm??? ahahahah ndiamo bene!
e chi ci arriva a 40cm!!
io non sarei così "rigido"...Mc Robert non si è mai allenato con te e non ti conosce
A parte le battute penso che quando non si riesce a raggiungere l'obiettivo forse conviene modificare il percorso.
Potrebbe essere il caso di provare un ciclo di allenamenti aumentando il numero di reps senza arrivare a cedimento (ma lì vicino).
Se non si ottengono ancora risultati proviamo ad inserire un paio di esercizi nuovi (anni fa ricordo che per "stressare" un po' di più i bicipiti utilizzavo - tra gli altri - questo stratagemma: curl di concentrazione con ultime 3-4 reps forzate, cioè aiutavo con l'altra mano il manubrio a salire e poi eseguivo l'eccentrica con tempi molto lunghi. Doms devastanti...).
Ho fatto solo un piccolo (e sciocco) esempio, ma potrebbe essere un'idea![]()
questo è vero è soggettiva la cosa ma come ho scritto prima il dato non discosta molto dalla realtà!Originariamente Scritto da eraser
Poi io sto ottenendo risultati, scarsiOriginariamente Scritto da eraser
ma un po' li sto ottenendo..
Avevo provato a farmi la scheda da solo ma non avevo molti spunti e per andare ancora più sul sicuro me la sono fatta fare da fifty come al solito... tra qualche giorno dovrebbe arrivare
![]()
dai, 7kg di bw in più per ogni cm di braccio mi sembra una cavolata...
è una faccenda troppo soggettiva
il prossimo programma si focalizza sulle braccia, eh?son curiooooosoooo![]()
La mia tariffa è di 650 euro all'anno, con lo sconto per Iron![]()
il prezzo mi sembra equilibrato. più o meno quello della palestra.
Ma le tue schede ritengo diano più risultati![]()
Segnalibri