Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Piano di alimentazione autunno\inverno

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Magari ha il metabolismo molto rallentato dopo una dieta ancor meno calorica. Se passi mesi a 1000 kcal, 1500 kcal diventano tantissime. Forse dovrebbe fare una dieta di passaggio in cui il suo metabolismo torna a funzionare.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Magari ha il metabolismo molto rallentato dopo una dieta ancor meno calorica. Se passi mesi a 1000 kcal, 1500 kcal diventano tantissime. Forse dovrebbe fare una dieta di passaggio in cui il suo metabolismo torna a funzionare.
    non sono mai sceso comunque sotto le 1800-2000, poi certamente in ogni caso le calorie vengono alzate gradualmente

Discussioni Simili

  1. Gare powerlifting sicilia autunno inverno 2012
    Di huge8020 nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-2012, 12:33 PM
  2. Piano di integrazione autunno\inverno
    Di Ray Of Light nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-10-2009, 05:14 PM
  3. Piano di allenamento autunno\inverno
    Di Ray Of Light nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-2009, 08:45 PM
  4. d'estate come d'inverno (allenamento no stop)
    Di userdel777 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-2006, 08:27 PM
  5. SONO TORNATO, come ogni autunno...
    Di PYCON nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-10-2005, 02:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home