Proprio perché ti ci trovi bene sei in difficoltà, o meglio, ti ci trovi talmente bene che il tuo fisico ha sviluppato un certo equilibrio dal quale ovviamente non desidera più spostarsi. In breve: ti sei adattato!
Questo è il male più grosso!l'alimentazione avete ragione io l'ho sempre trascuarata
E' raro sbagliare l'esecuzione di una scheda xkè implicherebbe sbagliare le alzate, sbagliare a fare il numero di ripetizioni o di serie, sbagliare i tempi di recupero. La scheda di allenamento è un layer fra la tua condizione attuale e quella a cui aspiri. Essa descrive una successione di esercizi utili a migliorare certe qualità. Poi di mezzo c'è il fattore "adattamento". Non è corretto dire "sbaglio ad eseguirla". Tu la scheda la esegui bene, ma è la scheda che non è fatta bene oppure non è più stimolante xkè sei diventato troppo bravo nell'eseguirla e quindi ti sei adattato. Ma prima di tutto devi mangiare bene se vuoi avere dei minimi risultati.la scheda può andar bene per crescere?(e questo presuppone che sbaglio io ad eseguirla) oppure è a causa della scheda che non miglioro molto?

Segnalibri