Originariamente Scritto da Cristianino ma poi per chiarisi 15x3 sono seriexrip o ripxserie perche fare 15seriex3 di pectoral machiine è utile quanto un frigorifero al polonord mentre nella panca 10x3 potrebbe avere senso!! Ciao E' normale che sono ripetizionixserie...
Originariamente Scritto da Paolo Napoli E' normale che sono ripetizionixserie... ad ogni modo 10x3 non sarebbe male sopratutto nello squat, ancor + che nella panca!!
Originariamente Scritto da Cristianino ad ogni modo 10x3 non sarebbe male sopratutto nello squat, ancor + che nella panca!! Non credo gli interessi fare un 10*3
Comunque la scheda personalmente non mi piace pare fatta a casaccio
Nel mio ciclo di forza di 4 sett, sto facendo così: Squat 5x5 6x4 7x3 8x2 Non so se aggiungere un altra settimana con un 9x1, oppure altre due con 9x2 e 10x1. Che ne dite voi?
Originariamente Scritto da Paolo Napoli Nel mio ciclo di forza di 4 sett, sto facendo così: Squat 5x5 6x4 7x3 8x2 Non so se aggiungere un altra settimana con un 9x1, oppure altre due con 9x2 e 10x1. Che ne dite voi? Bisogna vedere le percentuali di carico...dove sta questa scheda?
Regole del Forum
Segnalibri