Se ricordo bene, Iron, ti sei 186 cm....e quindi ti capisco bene...io sono 194 cm.
Infatti anni fa, quando ristrutturai completamente casa, me la feci fare "su misura" (letto più lungo, porte più alte, sanitari appesi più in alto, e cucina molto più alta).
Però ricordo ancora la lombalgia di quando lavavo i piatti nella cucina del micro-appartamento universitario (bei tempi) .
Ciao Tara
Ti racconto questa...qualche anno fa sono andato al matrimonio di un mio ex giocatore che aveva ovviamente invitato alla cerimonia tutti i giocatori della sua squadra (basket serie a).
Quando mia moglie ha visto la foto in cui stavo tra i due pivot (215 cm. e 208 cm. e pure belli grossi) mi ha guardato e mi ha detto:-...sembri un puffo...-
![]()
eraser, sei e resterai sempre un "palo vestito"!!
nulla a che fare con la putenza e la rozzezza emanata da tutti i pori da un nano!!![]()
posso assicurare che eraser fa figura con la sua statura... mi sono sentito una mezza sega anch'io che sono 1,85...
a proposito hai mica visto eraserhead?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mi quoto....
Eraserhead dovrebbe essere il primo film di David Lynch...
La risposta è "NO". Non l'ho visto e soprattutto non avevo idea che esistesse.
In campo cinematografico sono un ignorante totale.
Il mio nick "ERASER" è la microcitazione di un film di Arnold (eraser - l'eliminatore), ma soprattutto mi piace il "suono" del nick
Segnalibri