Ciao Alex
Ho visto che Somo ha ricominciato a postare......ma non è detto che frequenti tutte le discussioni in cui ha dato un contributo...
Prova a "chiamarlo" direttamente
A presto.
eraser
Ciao Alex
Ho visto che Somo ha ricominciato a postare......ma non è detto che frequenti tutte le discussioni in cui ha dato un contributo...
Prova a "chiamarlo" direttamente
A presto.
eraser
Ciao eraser
mi sembra strano perchè mi ha sempre risposto subito...non voglio scocciarlo più di quanto abbia fatto fino ad ora...grazie cmq... a presto
ciao
purtroppo non leggo tutte le discussioni del forum e a volte mi sfuggono i thread a cui ho partecipato
non puoi riprendere la 4° settimana dopo 10gg di stop, come minimo avrai bisogno di una settimana intera di ricondizionamento, dopo la quale potrai ricominciare dalla 1°settimana (è + logico e + fruttifero)
oltretutto in genere la 2° volta che si ripete un ciclo si tende a fare meno errori, quindi te lo consiglio.
se riesci comunque nei 10gg di stop cerca di tenerti in movimento (flessioni\trazioni\squat a corpo libero e step up su un gradone) o eventualmente fai 2 sedute in una palestra pagando un giornaliero.. farebbe una differenza enorme sulla ripresa (cioè potresti non perdere nulla)
Grazie Somo....:-P
Segnalibri