Ciao Alex
temo che Somoja sia in vacanza (beato lui!) perchè non ho visto post recenti...
Ciao Alex
temo che Somoja sia in vacanza (beato lui!) perchè non ho visto post recenti...
Somooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... Sei ancora in vacanza? e bravo!!!
Ciao Alex
Ho visto che Somo ha ricominciato a postare......ma non è detto che frequenti tutte le discussioni in cui ha dato un contributo...
Prova a "chiamarlo" direttamente
A presto.
eraser
Ciao eraser
mi sembra strano perchè mi ha sempre risposto subito...non voglio scocciarlo più di quanto abbia fatto fino ad ora...grazie cmq... a presto
ciao
purtroppo non leggo tutte le discussioni del forum e a volte mi sfuggono i thread a cui ho partecipato
non puoi riprendere la 4° settimana dopo 10gg di stop, come minimo avrai bisogno di una settimana intera di ricondizionamento, dopo la quale potrai ricominciare dalla 1°settimana (è + logico e + fruttifero)
oltretutto in genere la 2° volta che si ripete un ciclo si tende a fare meno errori, quindi te lo consiglio.
se riesci comunque nei 10gg di stop cerca di tenerti in movimento (flessioni\trazioni\squat a corpo libero e step up su un gradone) o eventualmente fai 2 sedute in una palestra pagando un giornaliero.. farebbe una differenza enorme sulla ripresa (cioè potresti non perdere nulla)
Grazie Somo....:-P
Segnalibri