Zargon, spero che tu non ti offenda...ma hai le idee estremamente confuse.
Dai una bella letta ai posts stikkati e, una volta cancellate le tue "convinzioni", potrai sistemare il tuo piano di preparazione...
Buono studio![]()
Zargon, spero che tu non ti offenda...ma hai le idee estremamente confuse.
Dai una bella letta ai posts stikkati e, una volta cancellate le tue "convinzioni", potrai sistemare il tuo piano di preparazione...
Buono studio![]()
guarda...quello che hai scritto sopra è veramente pessimo senza offesa...adesso mi spiego...le gambe vanno allenate per raggiungere le proporzioni rispetto al parte superiore del corpo...se hai le spalle strette te le tieni cosei non esistono es che te le fanno allargare...a me che tu non abbia paramorfismi.la vita larga è genetica se hai un bacino largo te lo tieni cosi.a meno che tuvnon sia grasso in tal caso basta una dieta e un po di cardio e i problemi si risolvono...poi non ci sono es che non riescono e che riescono...dipende dalla ciclizzazione della tua scheda e dalla esecuzione...poi per il discorso delle bas rep...hai mai provato a ciclicizzare anche quelle?o almeno sai cosa vuol dire ciclicizzare o lo hai mai fatto!??
poi dato che non non ti possiamo vedere..queste domande dovresti afarle essenzialemten a quello che ti segue e non a noi...sono troppo personali...non ti abbiamo mai visto e non sappiamo come sei fatto...
ritornando alle gambe se crescono senza allenarle alla stessa velocita con qui cresce la parte alta del corpo...prevedo gia che i risultati in crescita praticamente non ci siano..quindi se ti alleni da 10 anni...sono 10 anni che i risultati non ci sono...quindi cadi in errore...se gli es vengono male...fatteli speigare e falli meglio...cosi eviti di farti male..
Sulle gambe se sono "avanti" rispetto alla parte superiore non è una cattiva scelta allenarle meno per un periodo.
Però due allenamenti sono sotto il minimo sindacale.
Almeno 3 volte devi farlo.
Per le spalle strette, se è una questione di clavicole in effetti devi rivolgerti a tua mamma.
Non sono comunque d'accordo che non puoi "allargarle", se le alleni con alzate laterali e spinte vedrai che crescono e gli dai quella pienezza che te le fanno apparire più ampie.
Poi bisognerebbe valutare anche la dieta...
eraser, prima o poi devo aprire il diario e te lo dedico.. eheheh
si concordo con luke...ovviamente ho toccato solo la genetica e i paramorfismi...se presi in tempo di correzione si puo fare senza dubbio moltissimo...non sapendo neanche l'eta...è difficile...cmq ci siamo capiti!
troppo buono Luke
però sono in linea di massima d'accordo sulla teoria di molti allenamenti settimanali (meglio ancora se splittati tra mattina e pomeriggio).
Il problema che ho riscontrato in passato era sostanzialmente la "difficoltà" di effettuare una programmazione precisa e nella "necessità" di molto tempo da dedicare a questa preparazione.
Ma visto che tu puoi ...... (forse, se fossi meno cogl.ione, potrei anch'io!!! ma mi faccio sempre fregare dal lavoro e menate simili!)
Segnalibri