Grazie per avermi risposto ma non so da dove cominciare,anche se nel sito leggo diecimila cose non so cosa devo fare per iniziare correttamente ciao![]()
Grazie per avermi risposto ma non so da dove cominciare,anche se nel sito leggo diecimila cose non so cosa devo fare per iniziare correttamente ciao![]()
allora rifmrmi carpire se è da 6 mesi che ti alleni devi andare sul tipo metodo BIIO ( breve intenso infrequente organizzato ) , magari facendo cicli di forza e massa visto che ormai penso che il corpo sia abituato , però adesso fa un pò troppo caldo per spingere ( almeno credo secondo me ) inizia bene da quando fa piu fresco , se proprio non ti va di aspettare vai in definizione , oppure fai qualche circuito cardio se puoi .
oppure muori sotto i pesi mi sono scordato di dirlo,però l idea del nuoto mi piace.
be che vi devo dire scusate parlo anche per experience personale e pensavo che l estate poteva creare problemi sia di appetito che di voglia e forza , ma evidentemente non è così , bene allora puoi iniziare gia da subito se vuoi .
Ma tra le altre cose la curva testo cortisolo è pure favorevole al grande T secondo studi... Quindi nn vedo perchè nn pomparci...
Poi oh ognun fa quel che vuole.![]()
e quindi master mirko dimmi se giusto wuesto che ho trovato sul metodo bio
allego documento ciao
Segnalibri