Giasone, forse non ci siamo capiti
Questo è un Forum, dove è lecito discutere, non un sito dove si preparano programmi di allenamento, e diete su misura.
Credo di essermi spiegato!
comunque, se hai le idee confuse, e ce l'hai, leggiti il forum, specialmente i 3D in evidenza, vedrai che avrai imparato molte cose e non ti resterà che metterle in pratica![]()
siamo in un forum, non al supermercato
cmq:2ore al giorno sembrerebbero eccessive.
integrare a caso è inutile.
scusa sono inscritto da nemmeno un giorno,non so usare il forum sto cercando di capirlo,non voglio consulti personalizzati vorrei capire dove sbaglio e dove posso migliorare,ho anche uno istruttore che mi segue in palestra ma alla fine io faccio ma non capisco le cose chiedo a lui ma alla fine non è che può stare tutto il tempo dietro di me,io cerco tutto su internet e riviste ma alla fine cè chi dice una cosa e chi dice l'opposto quindi alla fina non riesco a capire nulla,e mi sono iscritto in questo sito per avere consigli visto la mia ignoranza se qualcuno mi può auitare ve ne sarei grato![]()
Io mi alleno 3 volte a settimana per un'oretta scarsa (ogni volta, non in tutto), cerca su internet il grafico della curva del testosterone e del cortisolo, così ti fai un'idea di quello che vuol dire allenarsi 2 ore.
Altra perla standard di saggezza: Si cresce quando NON ci si allena, se ti alleni tutti i giorni QUANDO cresci?
-Where Eagles Dare-
Io mi alleno 4 volte a settimana per 2/2.5 ore... Ovviamente è un allenamento completamente diverso da quello di un BB ma ti dirò che dall'estate scorsa ho preso 3-4 kg di massa magra.
Le tabelline sono utili ma penso ci sia bisogno di una visione più ampia.
Io prendo bcaa e proteine, come ti ha detto marcoevfurn gli integratori non sono ne doping, ne farmaci ne sostanze miracolose, sono alimenti in forma differente da quella comune (più funzionale), servono solo e solo e solo a INTEGRARE un'alimentazione già curata e indirizzata all'ipertrofia
-Where Eagles Dare-
si, ma ti ricordo che gli aminoacidi ramificati (bcaa) e proteine sono integratori che devono essere presi per periodi di tempo determinati che spesso non devono superare le 6-8 settimane, oltre le quali è necessario il parere del medico. saranno "integratori" come dici tu, ma esattamente come le medicine hanno una posologia ben precisa.
proteine, aminoacidi ramifcati, creatina e carnitina: sono tutti integratori ma assumi tutte queste cose nelle dosi consigliate tutti i giorni per un 10 anni e, se ci arrivi, vediamo un pò come sta il tuo fegato e i tuoi reni
p.s. il vostro sarcasmo mi sembra alquanto fuori luogo, pertanto vi consiglio di ficcarvelo in un posto ben preciso che penso conosciate bene.
non pensate subito a male![]()
Segnalibri