Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Allenamento su 5 giorni

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    bha ...senza nulla togliere(anzi complimenti per ifbb!!) mi sembra di sentire il tono del tipo è giusto quello che faccio io! ..poi magari sbaglio eh..mentre non la vedo così evidentemente per te ha funzionato meglio questo tipo di allenamento ma non per questo è il metodo giusto mentre dividerli è sbagliato..ci sono stati periodi in cui ero stanco dividendoli e prendevo pokissimo come cicli in cui con la "mono" (che alla fine sempre mono mono nn è mai!) facevo ancora peggio .. sono tipi di allenamento ..non c'è un giusto o sbagliato..basandomi sull'impatto allora anke guardando arnold dico cavoli aveva un braccio e un corpo pazzesco mi alleno come lui volume a manetta praticamente vivo in palestra..ecc ecc

    per rispondere a jay ovviamente farei gli spuntini ..io di solito seguo principalmente i 3 pasti + 2 spuntini ..alle volte 3...poi capita ke magari c'è quel mese di vacanza ke sgarri o sei in vacanza e allenti..ma ricorda ke :
    1) mangiare + spesso tiene alto il metabiolismo
    2)mangiare spesso significa costantemente nutrire il corpo
    3)ovviamente se mangi spesso non ti devi abbuffare in 3 pasti come un bue ed è anke + comodo arrivare al tuo fabbisogno
    ..poi nn è ke se nn mangi così muori o nn fai niente ..ce n'è di gente che lo fa..

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
    bha ...senza nulla togliere(anzi complimenti per ifbb!!) mi sembra di sentire il tono del tipo è giusto quello che faccio io! ..poi magari sbaglio eh..mentre non la vedo così evidentemente per te ha funzionato meglio questo tipo di allenamento ma non per questo è il metodo giusto mentre dividerli è sbagliato..ci sono stati periodi in cui ero stanco dividendoli e prendevo pokissimo come cicli in cui con la "mono" (che alla fine sempre mono mono nn è mai!) facevo ancora peggio .. sono tipi di allenamento ..non c'è un giusto o sbagliato..basandomi sull'impatto allora anke guardando arnold dico cavoli aveva un braccio e un corpo pazzesco mi alleno come lui volume a manetta praticamente vivo in palestra..ecc ecc

    ..
    Scusa ma per rigore di logica allora neanche ciò che dici te é giusto per forza...Infatti io ho espresso la mia teoria e tu controbatti con la tua, tra i due chi usa il tono "é giusto ocme faccio io" sembri più te..
    Ovviamente permettimi di dirtelo, il bb é uno sport visivo, di conseguenza fare 5 ex per i bicipiti o fare i curl con i manubri da 20 kg non é l' obiettivo finale...
    Ultima modifica di Spitfire; 31-07-2009 alle 03:46 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    mmm no ..non ho mai detto ke è giusto per forza e nn sto difendendo la mia dotrina..anke perkè nn lo è..ho solo proposto a jay un metodo di allenamento visto le sue abitudini per me ke potrebbe dargli risultati e visto ke tu avevi contrabattuto del fatto di fare bicipiti insieme alla skiena ho detto solo del perkè secondo me è utile seguire tale skema..tant'è ke ho detto + volte di aver adottato per vari cicli il tuo stile di allenamento..volevo solo fare capire a jay come non fosse giusto uno o l'altro.. fine OT

Discussioni Simili

  1. Calorie giorni OFF uguali a quelle dei giorni ON?
    Di orammat nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-2019, 11:24 AM
  2. Consigli dieta massa giorni di allenamento e giorni do non allenamento
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-2014, 03:42 PM
  3. Alternare 15 giorni massa/ipercal - 15 giorni definizione/ipocal
    Di ciaociao80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-07-2009, 11:52 PM
  4. 2 giorni sei e due giorni dieci
    Di hacksquat nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-2005, 08:50 PM
  5. Giorni allenamento
    Di Gianluca74 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-09-2003, 12:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home