Sicuramente non è difficile!
E si fa prima che trovare parcheggio per andare dal dietologo...
Io penso che se cerchi su questo forum troverai tutte le risposte e i metodi di misurazione, però, già che ci siamo prenditi la misura del girovita all'altezza dell'ombelico, poi quella del polso della mano destra (a meno che tu non sia mancino) e mandameli in PM...
Ciao!
he he...credevo si stesse parlando di calcoli difficilissimi
Ok lo farò quanto prima...cmq nel frattempo ho iniziato oggi la dieta.
Per l'allenamento non so se rimandare tutto a settembre o cominciare da subito.....sapete com'è fà un pò troppo caldo e riniziare a sfondarmi di allenamento non so quanto mi convenga ora.
Voi che dite? Volendo potrei iniziare oggi![]()
Vitos ti ho mandato un paio di MP, dimmi se li ricevi visto che il mio account non segna i messaggi inviati...
OK?
Tranquillo Franz li ho ricevuti tutti!!![]()
Ciao a tutti,
da precisare che io ero nella tua medesima situazione di peso , a parità di altezza, quindi 1,77cm*90Kg ,di peso, mi trovavo in questa situazione ,a Maggio, ora siamo a fine Luglio con 1,77cm*79kg .
è da molto tempo che faccio sport tra Body Building, jujitzu e Valetudo , anche io per 2 anni sono rimasto fermo ,e avevo assunto troppo massa grassa.
A mio avviso, i parametri della dieta ,vanno calcolati anche sul tipo di vita che fai. Io nelle mie diete ho mangiato sempre semplice , pesce es.. merluzzo , carne bianca pollo tacchino rigorosamente bollito, carne arrosto di vitello, verdura, frutta etc... pasta una volta alla settimana con un filo d'olio.
Io per perdere questi kili in piu', ho fatto esercizi semplici, quelli base , con serie elevate Esemp. 4 * 20 , e Ciclete. Però fatti a circuito quindi 10 min di ciclete e poi pesi panca , bicibiti, nuovamente ciclete etc.. tutto questo per il primo mese ,4 volte alla settimana.Poi per i mesi successivi ,ho eseguito le schede basi, quindi esempio come quella scheda che hai scritto tu ,per esempio,.
Cmq bisogna non avere fretta![]()
Segnalibri