Senza aprire un thread a parte (anche se meriterebbe) posto un'allegato che ho trovato con tutti i cicli sheiko in formato excel!
http://www.megaupload.com/?d=3J1X8D5Q
Senza aprire un thread a parte (anche se meriterebbe) posto un'allegato che ho trovato con tutti i cicli sheiko in formato excel!
http://www.megaupload.com/?d=3J1X8D5Q
Ultima modifica di marcoevfurn; 16-07-2009 alle 11:02 AM
centinaia di programmi ,ma poi se uno non tira su' neanche 200 kg di stacco ,forse e' meglio che faccia lo studioso (non so a che fine) di pl ,che il praticante .
anche perche' un ciclo russo periodizzato e' tutto quello che c'e' da sapere ,modulando ripetizioni ,volumi ,frequenze.
poi ,in generale,se uno raggiunge risultati bene ,altrimenti cambia sport .
onore per averci provato ,ma dignita'!
spidercoso, ma che stai a dì
marco è sopra i 200kg sia di stacco che di squat
ma in ogni caso la dignità è un'altra cosa.. per esempio evitare di scrivere una minch.iata nel primo post da neo-iscritto.
Tra l'altro i cicli di Sheiko, per esempio, sono suddivisi anche secondo l'esperienza e i carichi dell'atleta.
Quindi spider il tuo discorso non sta in piedi.
Modulare le variabili si fa con ogni tipo di programma, non può anche chi non ha 300kg su tutte e tre le alzate sperimentare e trovare ciò che è meglio per lui?
E poi...cambia sport... se c'è la passione e i risultati non dovessero essere come quelli dei grandi cosa importa? Lo sport, soprattutto quelli non remuretivi, si fanno per passione e divertimento a prescindere dai risultati. Se lo si fa solo per farsi belli...allora si meglio starsene a casa.
Comunque Spider se vuoi continuare il discorso ne parliamo in pvt, non mi va di sporcare ancora questo utile thread.
Ultima modifica di marcoevfurn; 16-07-2009 alle 11:00 AM
in realtà volevi dire:
"ciao Marco, ottimo lavoro rep+ (quella te la do io se posso n.d.cirlce)
anche io penso che sheiko sia un genio e i risultati dei suoi atleti ne sono la prova.
forse per un neofita sarebbe più appropriato qualcosa di piu semplice, ma ripensandoci a quanto si evince dall'unico testo scritto di cui si trova traduzione in giro, esistono anche programmi per ragazzini delle medie, quindi direi che i vari programmi trovano applicazione per chiunque.
non ho ancora avuto il piacere di conoscerti alle gare ma sicuramente ci conosceremo a una delle prossime manifestazioni fipl"
ps ti bastava comunque guardare in alto a destra, in ogni post di marco appare in alto una scritta "misure" e direi che trovi subito che ha qualcosina in piu di 200 di stacco
p.p.s ri quote "onore per averci provato ,ma dignita"
srep per l'arroganza
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri