haha mi fa piacere vedere tanto entusiasmo!

scusami, forse sono rimbambito io.. lo smolov jr che ti propongo io, è praticamente uguale a quello di paolo con la differenza della seduta 4x9x70% che diventa 6x6x70%
il resto è identico (cioè 2 sedute settimanali per alzata)

ti faccio un esempio:
1°settimana
lun: panca 6x6x70%
mar: squat 6x6x70%
mer: rest
gio: panca 7x5x75%
ven: squat 7x5x75%

2°sett:
lun: panca 8x4x80
mar: squat 8x4x80
mer: rest
gio: panca 10x3x85
ven: squat 10x3x85

ho letto sul tuo diario che ti ammazzi di complementari e di cardio (anche guerrilla!)
io non te lo consiglierei.. in questo modo riduci la capacità di recupero e quindi i progressi (che nel tuo caso sarebbero mostruosi)
mi rendo conto che sei pieno di voglia di fare e di energie ma non credo che per dimagrire tu debba aggiungere altre attività (visto che di giorno sicuramente bruci parecchio), piuttosto darei una sistematina all'alimentazione (solo sistemando quella si fanno miracoli, quasi senza allenarsi)

immagina il tuo corpo come una batteria, se disperdi troppe energie in roba futile (e anche i complementari possono esserlo) ne resterà poca per le attività realmente importanti (squat\panca\stacco)
prova 4 settimane di smolov senza aerobica e riducendo i complementari e vedrai come decolli!

p.s. ti sei magnato 2 angurie!! e ti lamenti della pancetta!!

ah, dimenticavo:
sto cercando di organizzarmi per partecipare alla coppa italia, non vedo l'ora di incontrarvi tutti (e soprattutto di salire in pedana per la mia prima gara completa)