Originariamente Scritto da
axel11
ok..per spingermi a migliorare di sicuro non è criticando tutto quello che ho detto ( e sostieni ancora quella cosa sui 30g di avena ..NON ERANO IN RICARICA...LA RICARICA é STATA FATTA CON:
1 BANANA
50 G AVENA
40g UVETTA
100G RISO INTEGRALE
30g MIELE circa
20g GLUCOSIO
8 GALLETTE RISO
magari adesso lo leggi..totale quasi 250g di cho ( NON 30 E NON QUELLO CHE HAI SCRITTO TU NELL'ULTIMO POST)
Non è che cambia molto, poteva essere strutturata decisamente meglio. Ma visto che ormai sei diventato intransigente, e non ti interessano più i miei consigli, inutile discuterne.
la frase su : " leggo solo le frasi peggior " non è assolutamente vero...se non , primo non ringraziavo tutti; secondo molti di quelli che hanno commentato mi conoscono già..non solo su sto forum..quindi so già cosa pensano...grazie alle tue divergenze non ho imparato niente stanne certo ( ah si..che tipo di utente sei..ed è già molto..sottolineo utente , non persona)...per la ricarica ne ho già parlato e preso atto per conto mio...qua sei tu che hai chiesto per tua curiosità come era andata..
La mia curiosità ha spinto anche gli altri a dirti che era abbastanza striminzita.
se no non ne parlavo..se nessuno la chiedeva...per l'ephedra è un fitoderivato che mi ha dato in erboristeria..costa pure pochissimo..e anche li, non ne sapevi ma hai dovuto ribattere a quello ch
e avevo detto io ( solo per farti vedere immagino)
Segnalibri