mimmolino..basta dire cazz.ate per piacere..ti stai arrampicando sui muri...tu hai detto fino ad ora ( e di sicuro dall'alto dela tua ignoranza, anche se credi di essere il dio in terra visto che pensai di sapere tutto) hai sostenuto fino ad ora che i 30g di AVENA ( e ripeto non cho , e già li si vede il tuo gradi di conoscenza,) erano la ricarica...non hai mai detto del riso, delle gallette, della banana ( sai che sono cho anche quelli, mi sa di no)..non cercare di uscire dal tema...hai commentato la prima volta con presunzione e non sapesno neanche di quello che parlavi ( ah già ma tu hai gli amici che fanno le gare)...non sapendo neanche che l'efhedra , al contrario dell'efhedrina è Lecita..ma hai dovuto ribattere anche su quello..non sapendo , secondo me neanche cos'è....hai preso 3 righe da internet le hai lette e pensi di venire qui a insegnare come ci si comporta..di sicuro i consigli li ascolto da ben altri utenti ( e sappiamo chi sono)..non di sicuro da un presuntuoso che non ha neanche avuto il coraggio di presentarsi al forum prima di iniziare a sparare "minchiat.e"...chiudo...se continuo rischio il ban...continua a ribattere pure..mi diverto solo a farti aprire gli occhi e a farti capire che non sono 2 pagine di libro a farti diventare un atleta o professionista nel tuo settore![]()
ah..che tra l'altro il " non la pensano come te" era riferito alle foto, non alla ricarica..dove l'ho detto pure io che l'ho sbagliata...e poi ripeto...io la gara l'ho fatta più che per salire sul palco per propvare una nuova esperienza di dieta e preparazione..non mi sognerei mai in questo stato di andare a fare una gara a livello nazionale o anche solo regionale....tu con la tua presunzione però di sicuro stai pensando che TU potresti preparare qualcuno...magari anche per l'Olympia.....tu ti arenerai presto continuando così, io accetterò consigli ( ripeto non tuoi) e proverò a migliorare ..perchè sperimento e ripeto..non ascolto "gli amici"
![]()
ammonizione per mimmolino
non è questo l'atteggiamento da tenere su questo forum.
La mia presunzione era un'incitazione a farti migliorare, visto che tutti ti dicevano bravo, bravo... che poi alla fine i complimenti te li ho fatti anche io. Ma tu leggi solo le parti peggiori di ogni mesg, tralasciando il resto. Non era un'atto di gloria, non mi considero (e non mi considererò mai) un Dio. Riguardo ai CHO, 30 gr di aveva + riso + un cucchiaio di miele, non sono una ricarica... per questo ero molto superficiale nel risp, dicendo 30g di carbo. Comunque mi fa piacere che hai appreso cose nuove (e non solo complimenti) in questo topic, ed in parte anche grazie alle mie divergenze, altrimenti non sarebbe mai uscito fuori un discorso sulla ricarica di carbo, se non fossi entrato nello specifico. Ephedra forse intendi la sinefrina? La famosa scritta che trovi sui barattoli "ephedra free"? Sono molto confuso su qst prodotto, ti và di scrivermi il nome del prodotto che hai usato in pvt? Grazie ciao Mimmo.
ok..per spingermi a migliorare di sicuro non è criticando tutto quello che ho detto ( e sostieni ancora quella cosa sui 30g di avena ..NON ERANO IN RICARICA...LA RICARICA é STATA FATTA CON:
1 BANANA
50 G AVENA
40g UVETTA
100G RISO INTEGRALE
30g MIELE circa
20g GLUCOSIO
8 GALLETTE RISO
magari adesso lo leggi..totale quasi 250g di cho ( NON 30 E NON QUELLO CHE HAI SCRITTO TU NELL'ULTIMO POST)
la frase su : " leggo solo le frasi peggior " non è assolutamente vero...se non , primo non ringraziavo tutti; secondo molti di quelli che hanno commentato mi conoscono già..non solo su sto forum..quindi so già cosa pensano...grazie alle tue divergenze non ho imparato niente stanne certo ( ah si..che tipo di utente sei..ed è già molto..sottolineo utente , non persona)...per la ricarica ne ho già parlato e preso atto per conto mio...qua sei tu che hai chiesto per tua curiosità come era andata..se no non ne parlavo..se nessuno la chiedeva...per l'ephedra è un fitoderivato che mi ha dato in erboristeria..costa pure pochissimo..e anche li, non ne sapevi ma hai dovuto ribattere a quello che avevo detto io ( solo per farti vedere immagino)
azz..scusa ale..è vero..grazie di avermi aperto gli occhi su quasto sport..ho capito molte cose..se non ci fossi stato tu con questi commenti mi sa che avrei continuato per anni sbagliando...grazie per avermi portato sulla dritta via
Qui in USA sono illegali gli alcaloidi dell'efedra: efedrina, pseudoefedrina, norefedrina, metilefedrina, norpseudoefedrina a metilpseudoefedrina.
Una volta rimossa la molecola alcaloide il prodotto é legale e venduto come "foglie di efedra" o "estratto di efedra".
ho visto le foto solo ora, stai bene, soprattutto le gambe![]()
Segnalibri