grazie mille tarantino ( almeno tu mi conosci) e anche mancino
@ mimmolino: prima di tutto tu non hai proprio capito nient dei 30g di cho ( che poi sarebbero 30g di avena a ccolazione e in scarica) , ma se non vuoi capirlo peggio per te..informati esistono scarica e ricarica...la ricarica è stata fatta con 250 g di cho circa tra venerdì e sabato..
io tiro fuori le unghie perchè so di cosa sto parlando...i 62 di coscia probabilmente non saranno tutto muscolo...ma non penso proprio che se vessi avuto le mongolfiere sarei salito su un palco..e soprattutto non me lo avrebbero chiesto vedendomi...bella la cosa degli scandinavi..che centra?? per far vedere che sai??
puoi conoscere tutti i campioni del mondo..ma le strategie poi ognuno deve cercarsi quelle più adatte al proprio corpo...per esempio quello che ha vinto a fatto una ricarica con carne rossa...( non venire a dire..io conosco quello e quell'altro...porta testimonianze tue)...dato che sei riuscito solo a contraddire tu ho letto non sei manco stato capace di presentarti...ma sei arrivato qua pensando di sapere tutto e arrivando a dire il contrario di quello che hanno detto tutti.( un motivo ci sarà)..io per ora non sto studiando, inizierò il corso dall' ISSA a ottobre..ma ti posso assicurare che per l'alimentazione sto ore sul computer, cercando di informarmi pe rmigliorare...e facendo esperienza..non sentendo l'"amico".......ah..per tua informazione tarantino non avrà mai partecipato a gare..ma se lo volesse con un po di impegno potrebbe tranquillamente farle .....quindi un po di rispetto..
ps. te lo ripeto..i quote falli decentemente o non farli e rispondi come me![]()
Segnalibri