bhe relativamente ad un 5x5 di squat @ 80% io li vedo meno impegnativi e faticosi...il curling sinceramente l'ho messo per farv fare due risate e sinceramente per me passare la scopa sul ghiaccio oltre ad essere una palese perdita di tempo non è nenache uno sport...![]()
x stefano come sei superficiale.. sei proprio un BB
x gianni a te piace rispondere con la K a noi così ci piace![]()
kiedo aiuto a carnera xkè qst nn è affatto serietà,anzi a dirla tutta siete anke ridicoli
Dimmi caro....
Mi sembrava di aver gia postato delle modifiche alla tua scheda, ma si vede che non mi ha postato il post.............boh.......
Comunque il tuo allenamento è di quel genere che non mi gusta... io farei una cosa del genere, senza troppe paranoie:
A
panca piana 5x6 #120''
alta manurbi: 4x8-10-10-12 #90''
chest press: 4x12-15 #60''
curl bilancere: 4x8 #90''
curl concentrato 4x15 #30''
B
Polpacci
squat: 5x5 #120''
pressa: 4x12 # 90''
leg curl: 4x8
Lento avanti: 4x8
alzate laterali + posteriori 4x12-15
C
Stacchi da terra 5x4 #90''
trazioni o lat machine 4x8 #90''
Rematore manubrio: 4x110
pulley: 3x15 #60''
panca stretta: 4x8 #90''
dip panchette o pushdown: 4x12
prorio la base base della monof.![]()
-Where Eagles Dare-
ahahintendevo 4x10
-Where Eagles Dare-
grazie mille carnera,sempre il migliore.cmq il recupero è di 120 sec. giusto?
inoltre con qst skeda,controllando sempre l'alimentazione(sto diminuendo notevolmente i carboidrati),sviluppo sempre in massa giusto?
cmq,tanto x farti capire xkè forse nn mi spiego bene,cm integratori prendo mezzo misurino di celltech prima e mezzo dopo allenamento,uno ogni giorno senza workout,amminoacidi solo quando ho il wo e proteine anderson nox cycle 2 con arginina(subito dopo il wo).ke ne dici?
Senza offesa ma ti reputi un bodybuilder e non sei capace a farti una scheda di allenamento?? Forse sono io che ho un concetto di bodybuilder più elaborato, ma per me non è condizione sufficiente andare in palestra ad alzare pesi (sia pur in maniera costante e seria) per definirsi un BB.
Se diminuisci a carboidrati di sicuro non cresci, per prendere massa bisogna seguire delle diete ipercaloriche. Ovviamente i cho ci vogliono, ma vanno inseriti con intelligente.
Gli integratori senza una dieta intelligente sono inutili, prima di fare la spesa nei vitaminstore metti in rdine l'alimentazione.
I recuperi gli ho scritti a fianco di ogni ex
come dice il tenente (che ascolterei, visto che è grosso 3 volte me) l'arginina va presa prima, altrimenti sono soldi buttati.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri