ahahintendevo 4x10
ahahintendevo 4x10
-Where Eagles Dare-
grazie mille carnera,sempre il migliore.cmq il recupero è di 120 sec. giusto?
inoltre con qst skeda,controllando sempre l'alimentazione(sto diminuendo notevolmente i carboidrati),sviluppo sempre in massa giusto?
cmq,tanto x farti capire xkè forse nn mi spiego bene,cm integratori prendo mezzo misurino di celltech prima e mezzo dopo allenamento,uno ogni giorno senza workout,amminoacidi solo quando ho il wo e proteine anderson nox cycle 2 con arginina(subito dopo il wo).ke ne dici?
Senza offesa ma ti reputi un bodybuilder e non sei capace a farti una scheda di allenamento?? Forse sono io che ho un concetto di bodybuilder più elaborato, ma per me non è condizione sufficiente andare in palestra ad alzare pesi (sia pur in maniera costante e seria) per definirsi un BB.
Se diminuisci a carboidrati di sicuro non cresci, per prendere massa bisogna seguire delle diete ipercaloriche. Ovviamente i cho ci vogliono, ma vanno inseriti con intelligente.
Gli integratori senza una dieta intelligente sono inutili, prima di fare la spesa nei vitaminstore metti in rdine l'alimentazione.
I recuperi gli ho scritti a fianco di ogni ex
come dice il tenente (che ascolterei, visto che è grosso 3 volte me) l'arginina va presa prima, altrimenti sono soldi buttati.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri