Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Dieta per prendere 2 o 3 kg ora...

Predefinito

2 kg ora sono impossibili da mettere? Poi a settembre ci vado pesante? Ma
    Perché dici che sembra ina scheda di definizione? Un esempio di scheda per massa quale darebbe?grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    2 kg ora sono impossibili da mettere? Poi a settembre ci vado pesante? Ma
    Perché dici che sembra ina scheda di definizione? Un esempio di scheda per massa quale darebbe?grazie
    Se usi la funzione "cerca" troverai tanti esempi di diete ipercaloriche per costruire massa muscolare

Predefinito

il problema e' che ci sono 1000 diete..
    ma secondo te una dieta cambia da un ragazzo alto 170 ad uno 189...?cioe' dovrebbe mangiare di piu' l ultimo?

Predefinito

ma secondo te una dieta cambia da un ragazzo alto 170 ad uno 189...?cioe' dovrebbe mangiare di piu' l ultimo?

beh credo proprio di si...cerca la formula per calcolarti il tuo metabolismo basale, e in base a quello ti regoli di quante calorie devi aggiungere per salire di peso

Predefinito

2600 calorie al giorno pero' con quella dieta che ti ho fatto vedere arrivo a 1500..dove le prendo le 1000 mancanti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
    beh credo proprio di si...cerca la formula per calcolarti il tuo metabolismo basale, e in base a quello ti regoli di quante calorie devi aggiungere per salire di peso
    No. L'altezza da sola non é un parametro sufficiente. Uno 170X50Kg in proporzione deve assimilare di piu' di uno di 189x92.

Predefinito

ma secondo voi e' possibile arrivare a 2600 calorie tenendo a bada i carboidrati?cioe' non assumendone tanti?

Predefinito

io mi alleno seriamente da novembre quindi piu o meno 7 mesi...in pratica ho capito che stai messo cm me ..piu o meno a livello di altezza e peso stiamo li..tu sei 2 cm piu alto ma posso immaginare che sia lo stesso..
    in pratica..anche tu..cm me...vorresti nn mettere su panza ma allo stesso tempo fare massa e aumentare di peso...perche vedi che se ti asciughi troppo sembri troppo magro...e' lo stesso problema che sto avendo io...pero purtroppo nn si puo fare..allora..io sto preferendo un po piu di adipe sul corpo..ma almeno nn divento anoressico (anche se sto caldo umido mi sta ammazzando)..
    per ora secondo me nn puoi pretendere tanto..alla fine te l ho detto..nn e' in un anno che ..soprattutto per noi che siamo alti..puoi vedere dei risultati seri..quindi io nn sn d accordo cn una definizione adesso..(forse tra tre anni )..
    io ..sai cosa ho fatto??sto mangiando tanta frutta e un po piu di pro..poi..cmq..i carboidrati...in mattinata e a pranzo ne mangio tanti (250 g d riso)..dopo pranzo li elimino..mentre prima li amngiavo a cena e nel pom...se mangi 100 g di riso nn puoi pretendere di aumentare di peso..
    poi da settembre mi rimetto a mangiare come un bue..pero stando attento a nn sgarrare troppo cm ho fatto quest inverno..che si..stavo diventando una bestia e avevo raggiunto 85 kg..ma era molto grasso ben distribuito sui miei muscoli...
    poi..nn so tu..pero io cn sto caldo nn riesco a spingere tanto..quindi..
    da settembre si pensa a mettere massa..per ora..cerca di nn dimagrire troppo pero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    No. L'altezza da sola non é un parametro sufficiente. Uno 170X50Kg in proporzione deve assimilare di piu' di uno di 189x92.

Hai detto bene, in proporzione, ma resta di fatto che il soggetto alto dovrà mangiare molte piu calorie se vuole aumentare di peso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIANLUgray Visualizza Messaggio
    io mi alleno seriamente da novembre quindi piu o meno 7 mesi...in pratica ho capito che stai messo cm me ..piu o meno a livello di altezza e peso stiamo li..tu sei 2 cm piu alto ma posso immaginare che sia lo stesso..
    in pratica..anche tu..cm me...vorresti nn mettere su panza ma allo stesso tempo fare massa e aumentare di peso...perche vedi che se ti asciughi troppo sembri troppo magro...e' lo stesso problema che sto avendo io...pero purtroppo nn si puo fare..allora..io sto preferendo un po piu di adipe sul corpo..ma almeno nn divento anoressico (anche se sto caldo umido mi sta ammazzando)..
    per ora secondo me nn puoi pretendere tanto..alla fine te l ho detto..nn e' in un anno che ..soprattutto per noi che siamo alti..puoi vedere dei risultati seri..quindi io nn sn d accordo cn una definizione adesso..(forse tra tre anni )..
    io ..sai cosa ho fatto??sto mangiando tanta frutta e un po piu di pro..poi..cmq..i carboidrati...in mattinata e a pranzo ne mangio tanti (250 g d riso)..dopo pranzo li elimino..mentre prima li amngiavo a cena e nel pom...se mangi 100 g di riso nn puoi pretendere di aumentare di peso..
    poi da settembre mi rimetto a mangiare come un bue..pero stando attento a nn sgarrare troppo cm ho fatto quest inverno..che si..stavo diventando una bestia e avevo raggiunto 85 kg..ma era molto grasso ben distribuito sui miei muscoli...
    poi..nn so tu..pero io cn sto caldo nn riesco a spingere tanto..quindi..
    da settembre si pensa a mettere massa..per ora..cerca di nn dimagrire troppo pero
    ahahaha anche tu quest inverno hai sgarrato? si si pure io un po troppo e ne ho viste le conseguenze.....ma tu ora a 2 etti e mezzo di riso a pranzo ch esono tantissimi hai aumentato un pochino..che diete stai seguendo ora? il problema e' che ora spingo spingo spingo ho una forza allucinante...cioe' anche l istruttore li mi dice "ma come cavolo fai a spingere cosi tanto ed essere cosi magro"....me lo chiedo pure io porca miseria...il mio problema non e' tanto quando mi alleno ma il giorno dopo..sembra che non ho fatto niente ....

secondo me io a 84 85 starei benissimo...io non voglio diventare enorme e raggiungere 90 kg...ma vorrei arrivare a 85 kg stando bene anche di pancia naturalmente..ma caxxo e' difficilissimo...anche perche' tutto quello che accumulo di grasso il 90% mi vado sullla panza e il 10% sui muscoli...
    cmq e' 1 anno e mezzo che mi alleno e faccio TANTI sacrifici per la dieta...ti giuro a volte i miei amici mangiano alcune cose e io dico di no..sono 5 anni che non tocca alcolici....renditi conto di quanto sono malato...poi quando non vedo i risultati mi viene da piangere...perche' non e' gusto vedere certe persone magari che fanno gli esercizi sbagliati con 5 volte di meno del tuo peso ed esser piu' grossi di te....io mi alleno bene,movimenti,respirazione,carico elevato....ma niente di niente..non aumento di peso...