nessun feedback a riguardo ?
nessun feedback a riguardo ?
...![]()
B/J/4/2 ora ti posto le eventuali modifiche schematizzate così domani ne parliamo![]()
lun:100
mar:200 wo+cadio
mer:100
gio:200 wo
ven:100
sab:200 wo+cardio
dom:300 + cardio dg1
Distribuzione Pasti
WO
1) Chos+Pro
2) Pro+Fat
3) Pro+Fat
4) Chos+Pro
5) Chos+Pro (drink)
6) Carbo+Pro
7) Fat
REST
1) Chos+Pro
2) Pro+Fat
3) Pro+Fat
4) Chos+Pro
5) Pro+Fat
6) Pro+Fat
Distribuzione CHOS
WO
1) 60 gr
4) 40 gr
REST
1) 70gr
4) 40 gr
5) 50 gr
6) 40 gr
Ripartizione Macro
1) Moderate CHOS
CHOS:200gr
PRO:170gr
FAT:70gr
tot:2100kcal
2)Low CHOS
CHOS:100gr
PRO:170gr
FAT:70gr
tot:1700kcal
Ultima modifica di vincent.simeone; 14-06-2009 alle 10:14 AM
Allora, secondo me (come ti ho già detto), la soluzione sarebbe una low stretta, ma come da te detto nn è possibile in quanto senza chos hai notato che ti appanni(anche se secondo me dovresti provare almeno per 1 mese, 2 week sono pochi per giudicare)....
Cmq, su questa tua dieta diminuirei fortemente i grassi a questo punto in quanto ,secondo me, stare sui 100 di CHOS e 70 di fat è controproducente (per motivi che sappiamo).... Onestamente sono un sostenitore delle alte prote (a scapito dei chos) ma da come mi hai detto tu nn vuoi stare oltre i 2,2gr per kg... Quindi torniamo al discorso che tutto nn si può avere....
Cmq a questo punto prova così come l hai impostata (l ultima) e vedi come ti trovi, ti posso solo dire che personalmente nn la intraprenderei mai, ma puoi smentirmi, i chos cerca di prenderli da verdura e da fonti contenenti fibre, inoltre cerca di suddividerli il più possibile nel corso della giornata evitando così carichi glicemici esagerati concentrati in pochi pasti....
menphis tu che dici a riguardo visto che hai intrapreso questo sistema in definizione
up..
Segnalibri