francamente se sei venuta sul forum pretendendo che tutti si mettano a tua disposizione per confezionarti il programmino te ne puoi tornare ad occupare il tempo in altro modo.. sono sicuro che non avrai problemi a crearti delle alternative.
questa è solo una comunità di appassionati di pesi che passano piacevolemnte il tempo LIBERO chiacchierando della propria passione.
nessuno viene pagato per fare assistenza ai novizi nè tantomeno è possibile dare consigli sensati a scatola chiusa, senza aver mai visto l'atleta in questione.
personalmente ho allenato qualche ragazza, tra cui la mia fidanzata che gareggia con me ma MAI lei ha avuto un tale atteggiamento di presunzione nei miei confronti.. ricordati che nulla ti è dovuto, a meno che tu non paghi per un servizio.
mi scuso per il tono duro ma sinceramente nell'ultimo periodo ci sono state parecchie iscrizioni di ragazze che vengono, pretendono la lista degli esercizi magici e poi spariscono, non è questo lo scopo del forum, se facessimo tutti così probabilmente non scriverebbe + nessuno da tempo.

Segnalibri