Si, se leggi gli altri messaggi, il problema era proprio che 2Kg per rematori e distensioni non li sentivo proprio.

Cmq nelle trazioni (ma anche nelle flessioni) io sento che uso diversi muscoli x tirarmi su (sento un po' anche i pettorali ), mi rendo conto di aiutarmi con tutti i muscoli possibili e immaginabili che entrano in gioco nel movimento (poi, va be' che la corporatura sarà in qualche modo proporzionata alla forza però, sollevando me stessa, sollevo 49Kg non chissà quale peso).
... mentre ad esempio, con i palmi all'esterno, faccio molta molta + fatica (probabilmente riesco ad aiutarmi meno con gli altri muscoli, non lo so, non lo capisco).

Però, si, presumo di riuscire a sollevare di +... oggi ho fatto distensioni 4,5Kg ma sempre 3x15 (volevo capire quante ne riuscivo a fare) quindi, per abbassare le ripetizioni alle 6-10 suggerite, posso aumentare il peso ulteriormente. Il rematore l'ho fatto con 6Kg, sempre 3x15, dunque stesso discorso come sopra. Praticamente sto andando a tentoni per vedere quanto peso devo usare.
Nelle alzate laterali, invece, i 2Kg li sento (facendo 3x15). Mah!