300 non bastano, fanne almeno 1000![]()
300 non bastano, fanne almeno 1000![]()
o giggetto 88, ho scritto un sacco di cavolate e perchè pensi, infatti, sono venuto qui a chiedere a voi? per sentirmi dire fatti un search? credo tu sia un fenomeno.
forse nella vita m'intendo di altro invece che dei tuoi muscoletti e chiedo chi ne sà un pò piu' di me. e leggere quello che hai scritto tu equivale a un messaggio vuoto e non penso ti paghi qualcuno per rispondere a uno che dice cavolate dicendo a tua volta cavolate del tipo "ehi amico stai dicendo cavolate" non trovi? poi se invece di aiutare le persone stai giocando a un gioco transazionale dove ti fai bello scrivendo 3 cagate allora è un'altra cosa amore mio.
ti pagano per scrivere a un idiota come me delle cagate? fammi sapere in caso chi ti paga perchè a me interessa amico.
e cosa devo fare lo so bambino mio, purtroppo ho chiesto piu' cose, e il "come" non il cosa. o mi vuoi fare una lezione teosofica che mi introduca al cosa devo essere e in cosa devo credere oltre al cosa devo fare?
per stefanopunk non ho chiesto le tue opinioni personali o a cosa servono gli addominali o le tue credenze psicologiche sulla vita o chi quoti.
Forse quello che ho chiesto deve avere pure un mittente e quinti ho sbagliato io fidandomi del buonsenso e del'intelligenza che alcuni hanno scordato al mare nel '96: persone serie, che dicono cose oggettive perchè provate (hanno addominali naturalmente scolpiti) o perchè hanno qualifica.
questi sono i mittenti a cui scrivo il mio messaggio non ho chiesto pareri a bamboccetti che giocano a prendere ancora la laurea o giocano al "io esprimo la mia" ^^
grazie in anticipo se qualcuno competente risponderà al mio post^^
Non ci sono segreti per gli addominali, è un muscolo come tutti gli altri, quindi l'unica cosa da fare è impostare un buon programma alimentare di allenamento e se ne hai bisogno di cardio. Suggerirti un bel search non è sbagliato anzi... Dopo che pensi di aver capito qualche cosa esponi le tue idee e su queste si può discutere![]()
Non te la prendere (troppo), krishna. Il problema è che, appunto, di post come il tuo ne abbiamo letti a bizzeffe sul forum.
E proprio perché sono intrinseci con l'arrivo dell'estate, abbiamo creato un post in evidenza nella sezione Babybuilder che spiega come si fa ad evidenziare gli abs.
Buona lettura.![]()
Amico, datti una calmata.
Mi spieghi quella dei bamboccetti che giocano ancora a prendere la laurea ? ci ho provato ma non sono riuscito a capire cosa cavolo c'entra con il discorso ( non che il discorso in se abbia un filo logico, o solo un filo ).
Se invece di scrivere tante cose inutili leggessi quello che ti hanno scritto, forse capiresti che non ti hanno scritto cavolate.
Fare 30K addominali al giorno non serve. Sono muscoli, se servisse a qualcosa fare cosi' tanti "movimenti" avresti le mani grosse come un pallone e i polpacci larghi 1 metro.
Serve l'alimentazione per gli addominali, e l'hai detto tu, sei magro ma mangi a cavolo, e questo non aiuta. Io non faccio addominali ( ma faccio altro, cmq non ti sto consigliando di non farli ) se non 1 volta ogni 2 mesi e si vedono bene o meno in funzione della percentuale di grasso. Ora,se quando calo la bf ( body fat ) si vedono, sempre senza farli... sara' giusta la mia ipotesi poco filosofeggiante e molto pratica o no ?
complimenti, bell'esordio!!
hai avuto fortuna che e' intervenuto lo zione, se il post lo avessi visto io per primo saresti gia' stato bannato senza passare dal via, mentre lo zione e' stato gentile e ti ha fatto prendere un carta dal mazzo degli imprevisti.
occhio pero' eh, perche' se passi dal parco della vittoria non ci arrivi piu' al via![]()
gli addominali sono muscoli come gli altri,purtroppo per natura umana dell'uomo il grasso si piazza tutto sulla parte anteriore della pancia oscurandone la visibilita di questi muscoli,ogni sforzi di allenamento sono vani se non si toglie il manto adiposo sullla parte anteriore!
Segnalibri