Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
@Teox: a che grado di definizione vuoi arrivare?
perchè io, contrariamente a menphis e Somoja, a seconda del tiraggio che cerco elimino proprio latte e derivati, almeno per 5/6 gg, poi magari un pezzetto e di nuovo zero.
Ciclicizzare assolutamente carbo e grassi, è decisamente la cosa migliore, ma latte, latticini e TUTTI i derivati (Grana e Parmigiano compresi): eliminare.
Ma guarda che io la penso come te...
Io sostengo che è inutile eliminarli se non si hanno esigenze particolari, ma nutrizionalemente,parmigiano a parte, sono scadenti. Una settimana/dieci giorni pre contest è + che sufficiente anche se io preferirei (per non rischiare) ripulire già un mese prima quelli freschi (tra l'altro io ammetto solo i fiocchi e ricotta magra).
Insomma...perfettamente d'accordo ma solo per gare e per chi deve stare squartato per lavoro magari..per gli altri ben venga la comodità e un briciolo di gusto...

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
vabbe', si e' scusato, e ha chiuso il discorso, mi sembra inutile riaprirlo no?
Io leggo solo ora..se non avessi letto le scuse (nonostante abbia riso molto) l'avrei ammonito...

Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
Io ripeto che non credo..
E fai male..

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
scusami fenix, ma io penso che non sia molto chiaro il motivo per cui latte e latticini ispessirebbero la pelle
per il contenuto in lattosio? per il contenuto in sodio?
Ma difatti non è chiaro Claudio..è qualcosa di ulteriore rispetto a lattosio e sodio..non ti so dire cosa ma basta provare...io sai che bevevo 500 ml di latte fresco OGNI mattina..

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
per entrambi.messi assieme, quando sei attorno al 9/10% di bf fpuò fare la differenza tra definirti o meno.senza contare la scarsa assimilazione delle proteine e del calcio del latte
D'accordissimo..
Poi sull'effetto pastone e su cosa ci sia dentro siamo in sintonia e lo sai. con questo ripeto però che non voglio demonizzare nulla..si tratta solo di sapere le cose e di trovare un proprio equilibrio.