Citazione Originariamente Scritto da apoc9 Visualizza Messaggio
Mi puoi spiegare meglio l'ultimo discorso della ricarica? In che senso vari tra un giorno e l'altro?
La ricarica di carboidrati nel week end, come pensavi di farla? Ci sono i primi 13gg di scarica di carbo per poi fare la prima ricarica e poi si comincia con la suddivisione 5+2 (o 6+1, a seconda di come reagisce il tuo fisico)
Intendevo variare un po' gli alimenti, come ho spiegato nel post precedente