Originariamente Scritto da
menphisdaemon
Oggi bellissima giornata con mio fratello Twins, Zacros e Zapatina. Ci siamo trovati direttamente nella mia chiesa...la palestra. Baci,abbracci, ricognizione totale del luogo e poi illustrazione di alcuni esercizi difficili da spiegare per iscritto. fatto questo ci siamo addentrati in una prova dell'allenamento HIT che verrà: è stato petto sia per Andrea che per Roberto (che pazienza che ha avuto a farsi un WO da BBer

).
Il sottoscritto con poche ore di sonno sulle spalle si è limitato a fare da spotter..
panca DB a 30°
dips appesantite
flessioni su rialzo
Xover show i go u go style
isometriche e stretching fasciale
lat machine e stop.
Il sottoscritto poi è riuscito a farsi 20' di cardio prima di essere invitato a muoversi.
Roberto è molto spesso a livello di petto e non ha perso nonostante gli intoppi non da poco avuti...spessore tronco assurdo e migliorato sicuramente nelle braccia. E' un pò appannato, ma non grasso...tutta ritenzione.
Andrea, che dire...sono ESTERREFTTO...è andato oltre ogni + rosea previsione presentandosi in un gran stato di forma. Petto clavicolare migliorato in maniera indiscutibile..rapporto vita-spalle assurdo. Femorali usciti, BF abbassata in modo incredibile.Braccia con molta + forma e schiena ampissima. Anche i vasti laterali dei quads sono usciti per bene..
C'è moltissimo da lavorare ma siamo su un highway to heaven.!!! Tutti i miei complimenti per Andrea!!!
Finito il WO pranzo da Mc Donald's in cui i grossi si sono nutriti ed il sottoscritto ha espiato le pene con una caesar salad con petto di pollo alla piastra + 2 etti di albumi che mi ero fatto. Sono un santo. Passaggio a casa per seconda doccia e caffettino e poi è iniziata la ricarica anche per il sottoscritto

!!!
Gelato a Vittorio Veneto con passeggiata ai giardini...coche light che si sprecano e poi giretto nella città vecchia con paninazzo al bar ed arietta fresca. Giunge l'ora in cui zacros e zapatina ci lasciano..io e andrea inziamo a girare conegliano facendoci 2 aperitivi e poi pizza per entrambi e caffettino. Dopo svariate chiacchere piacevolissime con mio fratello ci lasciamo

e io mi metto a scrivere questo post pensando che è stata proprio una bella giornata. E ora i grancereale...
Segnalibri