che dire ragazzi...a volte mi commuovete!!
io vado sempre con i stramaledetti piedi di piombo...domenica vedremo il responso finale dato da colui che ha ideato questo massacro.
per quanto riguarda l impegno che ci ho messo...beh che altro potevo fare per meritarmi la disponibilità di un amico che vi assicuro mi ha sopportato alla stragrande! (quante volte ti ho chiamato nelle prime 2 settimane? le noci in discoteca te le ricordi?)
a dirla tutta ho seguito il tutto al 90%, qualche sgarretto l ho fatto a livello di sonno o a livello di colazione (lo ammetto qualche volte ho sostituito le whey agli albumi...ma l avena l ho sempre mangiata!!), a volte una seduta di cardio è saltata...ma questo programma l ho preso come un mettermi alla prova per vedere a che punto posso essere atleta (perchè ragazzi gli atleti sono altri)...e posso dire che mi piacerebbe esserlo...e posso anche assicurare che il mio impegno crescerà con i futuri programmi.
e allora marco...domenica mi vedi e valutiamo se c'è una prospettiva e se hai voglia di sopportarmi ancora per altre 8 settimane. perchè il preparatore che mi aveva visto può aspettare...sinceramente non credo avrebbe saputio fare di meglio...
Segnalibri