Li sovrappone in due "torri" finché arriva ad un altezza che gli consente di squattare in accosciata. Sul pallet in cima pone delle assi di traverso altrimenti le piastre rischiano di scivolare giú nelle intercapedini dei pallets.
Li sovrappone in due "torri" finché arriva ad un altezza che gli consente di squattare in accosciata. Sul pallet in cima pone delle assi di traverso altrimenti le piastre rischiano di scivolare giú nelle intercapedini dei pallets.
tutto chiaro!! grazie e rep![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ops.... non ho scritto il motivo.... mea culpa.
Allora ho detto che mia mamma si arrabbia come un'ape ma la lascio perdere, poi ho detto che un altro ragazzo è venuto a fare palestra con me e pensava che non ne sapevo nulla, questo ragazzo non l'ho lasciato perdere, ma l'ho proprio allontanato.
Questo perché finché si tratta di mia mamma, non mi fa effetto la sua critica, on un certo senso è come se lei è scusata; ma sentirla da un altro ragazzo giovane, senza particolari interessi e completamente demotivato mi ha fatto incazzare...
Segnalibri