Oltre il fatto dell'alimentazione, ci sono altre cose che a casa non capiscono...
Per esempio:
Perché devo allenarmi così tanto ogni settimana?
Perché non mi metto l'anima in pace e mangio quello che voglio? (sopratutto dolci, perché sono molto goloso),
Perché non mi iscrivo ad una palestra nell'altra città ed almeno conosco altra gente? (è una palestra tutta di macchinari),
Che cos'è il rack e perché lo voglio comprare?
Perché ho costruito quella specie di carriola e perché la sollevo?
Però io sono felice lo stesso, se non altro ho iniziato a lievitare (come il pane...) e pian piano qualcosa la sto facendo pure io.
Ho provato, un periodo, ad avere un compagno di allenamento, gli ho detto che sarebbe stato difficile e qualche volta strano, ma una volta ha quasi riso quando gli ho detto che lo squat era indispensabile, mi ha guardato con una faccia strafottente e mi ha detto "vediamo se serve...mah" così ho fatto finta di essere impegnato per un sacco di tempo e non si è più fatto vivo.
Per me poi è un po difficile "essere strano" perché non sono molto grosso e non posso manco dire una frase tipo "pensa ciò che vuoi, tanto quello grosso sono io" ...vabbè la frase è da collaudare
![]()
Segnalibri