:d:d
dice che fa cardio, e che e' molto freddoloso, quindi indossa 6-7 maglie. solo che poi si accorgerebbero che non sporchi 6-7 maglie al giorno![]()
Oltre il fatto dell'alimentazione, ci sono altre cose che a casa non capiscono...
Per esempio:
Perché devo allenarmi così tanto ogni settimana?
Perché non mi metto l'anima in pace e mangio quello che voglio? (sopratutto dolci, perché sono molto goloso),
Perché non mi iscrivo ad una palestra nell'altra città ed almeno conosco altra gente? (è una palestra tutta di macchinari),
Che cos'è il rack e perché lo voglio comprare?
Perché ho costruito quella specie di carriola e perché la sollevo?
Però io sono felice lo stesso, se non altro ho iniziato a lievitare (come il pane...) e pian piano qualcosa la sto facendo pure io.
Ho provato, un periodo, ad avere un compagno di allenamento, gli ho detto che sarebbe stato difficile e qualche volta strano, ma una volta ha quasi riso quando gli ho detto che lo squat era indispensabile, mi ha guardato con una faccia strafottente e mi ha detto "vediamo se serve...mah" così ho fatto finta di essere impegnato per un sacco di tempo e non si è più fatto vivo.
Per me poi è un po difficile "essere strano" perché non sono molto grosso e non posso manco dire una frase tipo "pensa ciò che vuoi, tanto quello grosso sono io" ...vabbè la frase è da collaudare
![]()
Ormai i miei si sono rassegnati
OT
e' stata data una reputazione al mio messaggio ( il primo ).
E' grigia, quindi non so se negativa o positiva, e non c'e' il nome. fatti avanti ( vabbe' se e' negativa e non vuoi farlo sapere non fa nulla,capisco, ma se e' positiva...mi fa piacere sapere da parte di chi e'....grigia verde o blu smeraldo...per me hanno tutte lo stesso valore : La stima )
In realta' hanno lo stesso valore anche le negative. se c'e' un motivo sono ugualmente importanti
FINE OT
Ti vogliamo tutti bene Glutaaaaaaaaaaaaa!
ahahah Grazie Basù.![]()
non ho capito nulla..... il compagno a cosa serve, a dare motivazione\ sostegno prsicologico?? se non sei convinto neanche tu di quello che fai tieni distanti altre persone pena contaggio stranezza... I miei non hanno mai rotto le scatole perchè facevo pesi..
Consiglio personale io tempo fa avevo costruito un rack usando pile di pallets, sono ottimi e robustissimi, il primo dall'alto lo rafforzi mettendo tavole di traverso in modo che i dischi pesi non scivolino in mezzo alle tavole...
la risposta era riferita a lupen
Il compagno d'allenamento deve sapere quanto se non piú di me e deve fare quanto se non piú di me. Per parlare dell'Inter e di gnocca c'é il baretto![]()
Segnalibri