Risultati da 1 a 15 di 3593

Discussione: Twins Rebuilding

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Come sempre cerco di essere il più scherzoso possibile e infatti vedo che hai capito in pieno!

Andrea è un vero animale e quando l'ho conosciuto non avete idea (parlo verso tutti) di quanti miti mi siano caduti...e ne son contento! Inoltre vedere che in sole 8 settimane ha ottenuto questi risultati da grande onore all'Atleta (sì con la A maiuscola) e grandissimo merito al Preparatore.

Grandi ragazzi!

p.s.
    io sono uno scarso qualunque, ma spero che un giorno tu abbia la pazienza di farmi provare una simile esperienza Marco

Predefinito

che dire ragazzi...a volte mi commuovete!!
    io vado sempre con i stramaledetti piedi di piombo...domenica vedremo il responso finale dato da colui che ha ideato questo massacro.
    per quanto riguarda l impegno che ci ho messo...beh che altro potevo fare per meritarmi la disponibilità di un amico che vi assicuro mi ha sopportato alla stragrande! (quante volte ti ho chiamato nelle prime 2 settimane? le noci in discoteca te le ricordi?)
    a dirla tutta ho seguito il tutto al 90%, qualche sgarretto l ho fatto a livello di sonno o a livello di colazione (lo ammetto qualche volte ho sostituito le whey agli albumi...ma l avena l ho sempre mangiata!!), a volte una seduta di cardio è saltata...ma questo programma l ho preso come un mettermi alla prova per vedere a che punto posso essere atleta (perchè ragazzi gli atleti sono altri)...e posso dire che mi piacerebbe esserlo...e posso anche assicurare che il mio impegno crescerà con i futuri programmi.
    e allora marco...domenica mi vedi e valutiamo se c'è una prospettiva e se hai voglia di sopportarmi ancora per altre 8 settimane. perchè il preparatore che mi aveva visto può aspettare...sinceramente non credo avrebbe saputio fare di meglio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    io sono uno scarso qualunque, ma spero che un giorno tu abbia la pazienza di farmi provare una simile esperienza Marco
    dai fig@, sei messo bene, non sei uno qualunque, non tutti spancano o fanno squat con i tuoi carichi...pensa a questo, che fai gia parte di una elitè nel mondo...poi quando organizziamo qualcosa con Marco e Andrea ti faccio vedere io un fisico di 22 anni che si puo chiamare fisico §8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè no..in futuro si può fare quando avroò un pelo di tempo in +. Però sai anche che ci sono delle condizioni...credimi devi pensarci bene prima di metterti perchè io sono davvero uno stronz.o con le persone che seguo.
    Cmq Yuri...tu hai potenziale..c'è poco da fare...qui dentro Andrea, tu e Giorgio avete la stoffa..

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    che dire ragazzi...a volte mi commuovete!!
    io vado sempre con i stramaledetti piedi di piombo...domenica vedremo il responso finale dato da colui che ha ideato questo massacro.
    per quanto riguarda l impegno che ci ho messo...beh che altro potevo fare per meritarmi la disponibilità di un amico che vi assicuro mi ha sopportato alla stragrande! (quante volte ti ho chiamato nelle prime 2 settimane? le noci in discoteca te le ricordi?)
    a dirla tutta ho seguito il tutto al 90%, qualche sgarretto l ho fatto a livello di sonno o a livello di colazione (lo ammetto qualche volte ho sostituito le whey agli albumi...ma l avena l ho sempre mangiata!!), a volte una seduta di cardio è saltata...ma questo programma l ho preso come un mettermi alla prova per vedere a che punto posso essere atleta (perchè ragazzi gli atleti sono altri)...e posso dire che mi piacerebbe esserlo...e posso anche assicurare che il mio impegno crescerà con i futuri programmi.
    e allora marco...domenica mi vedi e valutiamo se c'è una prospettiva e se hai voglia di sopportarmi ancora per altre 8 settimane. perchè il preparatore che mi aveva visto può aspettare...sinceramente non credo avrebbe saputio fare di meglio...
    Qui sei tu ad essere troppo buono
    Io sai che per te ci sono sempre...d'ora in poi si va di 4 weeks in 4 weeks ma devi essere pronto a CAPIRE che non avrai gli stessi guadagni...è un lavoro a lungo termine adesso. Decidi tu...io sono sincero e non ti voglio illudere

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    dai fig@, sei messo bene, non sei uno qualunque, non tutti spancano o fanno squat con i tuoi carichi...pensa a questo, che fai gia parte di una elitè nel mondo...poi quando organizziamo qualcosa con Marco e Andrea ti faccio vedere io un fisico di 22 anni che si puo chiamare fisico §8
    Eccolo qua il terzo fortunello...se questo mettesse a posto un pò di cose spaccherebbe ancora di +

Predefinito

per me non esiste il problema. l essenziale è porsi degli OBBIETTIVI e RAGGIUNGERLI.

oggi in canotta in palestra..si è accesa una diatriba se sia io ormai il più grosso (ricordo che me la vedo con uno di 198cmx115/118kg...eheh)

- pin pull 3x5@180 un po di buffer ma ho male alla bassa schiena...sono un po incriccato con la colonna...ci vado leggero
    - rematore man doppio movimento (mica avevo notato questa chicca) 3x10@32
    - 7's...un po' inballato

- curl conc man 3x10@14
    - curl ez bar 2x10@36
    - 7's buone diciamo

la schiena nello stretch+contr non mi ha dato i soliti buoni feedback...sono un po imballato ormai...forse ho davvero bisogno di un po di scarico...ma non mi piace!!

Predefinito

Stai tirando da troppo brò...questa è la verità

Predefinito

88.5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè no..in futuro si può fare quando avroò un pelo di tempo in +. Però sai anche che ci sono delle condizioni...credimi devi pensarci bene prima di metterti perchè io sono davvero uno stronz.o con le persone che seguo.
    Cmq Yuri...tu hai potenziale..c'è poco da fare...qui dentro Andrea, tu e Giorgio avete la stoffa..
    Ma io non aspetto altro che una persona simile

p.s.
    Giorgio ti spiezzo in due §8