Dici che il programma ha stimato 2700 kcal, quindi hai fatto un taglio per perdere peso, scendendo a circa 2400kcal..ma prima che il programma ti dicesse chi sei... tu chi eri ? ( leggasi, quante kcal mangiavi )
Dici che il programma ha stimato 2700 kcal, quindi hai fatto un taglio per perdere peso, scendendo a circa 2400kcal..ma prima che il programma ti dicesse chi sei... tu chi eri ? ( leggasi, quante kcal mangiavi )
A dir la verità prima di mettermi in testa di perdere la pancetta non contavo le calorie.. la mattina mangiavo poco e niente, però 200 grammi di pasta giornalieri me li facevo quasi sempre, anzi qualche volta mangiavo pasta anche 2 volte al giorno.. in più mi facevo un frullato pre wo con le solite cose (uova,banana, latte, caffè ecc) la sera invece se avevo allenamento pollo in abbondanza ed insalata, altrimenti una cena più tranquilla.. ti ripeto non so di preciso quante calorie mangiavo.. ma per curiosità ho controllato quante kcal hanno 200 grammi di carbonara (il mio piatto preferito) e sono circa 1200 kcal
beh mi spiace amico, ma il taglio lo devi fare rispetto a quanto alle kcal che hai mangiato fino ad ora non rispetto alle tue kcal ideali.
Se il tuo camino brucia per un ricaldamento buono ( secondo depliant ) 10kg all'ora, ma tu ne metti "realmente" 12 all'ora ogni giorno... Il giorno che decidi di riscaldare di piu' la casa, leggi il libretto, e decidi di passare ad 11kg, compri una bilancia, li pesi e ne metti 11 esatti. La tua casa sara' piu' calda del giorno prima ?
Spero di esserti stato utile.
praticamente si.
o fai una stima su 4-5 giorni tipo e tiri una media. o fai una prova, assumi un tot di kcal costantemente per un periodo e monitori il tuo peso, arrivando a capire qual'e' il tuo metabolismo reale.
PS: perche' il rischio e' di mangiare come prima, piu' di prima o meno di prima... l'esempio era ampio
Ma oltre a togliere la pancetta, che obiettivi hai ?
ok.. allora aspetto qualche altro giorno e poi vediamo cosa fare.. magrai continuo a leggere il forum perchè ho capito che più leggo e meno so..
per adesso grazie mille glutammico
volevo mettere un pò di massa e se possibile fare le due cose contemporaneamente visto che non ho tantissima pacia.. ma da come diceva glutammico non è facile da gestire la cosa
Ultima modifica di inixien; 11-05-2009 alle 06:51 PM
Segnalibri