La deidratazione sappiamo che scherzi fa...per quel che mi riguarda non sono stato attento![]()
La deidratazione sappiamo che scherzi fa...per quel che mi riguarda non sono stato attento![]()
- dip 3x10@bw+40
- dist man 30° 4x10@32
- panca piana fermo 2x8@92 (non era da fare ma aspettavo si liberassero i cavi)
- 7's croci cavi bassi panca 30°
- 3x8@tanto di push down unilat inv
-1x60RP standing calf
-addome alla poliercolina.
un po mi dispiace lasciare questa scheda...sopratutto le 7's che mi piacevano troppo!
Dopo lo scarico riprenderai le 7's anche se in una variante diversa.![]()
89.5
Aumenta ciò...aumenta!!!![]()
Alla fine sto "programmino" ha detto ottimi risultati..!
Complimenti alla cavia e allo scienziato pazzo §8
Da parte mia ti ringrazio sentitamente anche perchè so che di leccare il cul.o non te ne può fregare di meno, ma chiamare cavia uno come Andrea ti assicuro che è riduttivo (ndr.so che lo hai detto in senso buono) e ti spiego il perchè.
Alberto su BW ha fatto i complimenti a Filippo Rispoli AKA Zanelike (vice campione 2 torri juniores) dicendo che "clienti come lui ne ha uno solo"...bhè, io faccio i miei complimenti ad Andrea, mio grande amico, perchè è stato una MACCHINA!!!
Fare un programma a distanza non è semplice e nemmeno seguire una persona. Far progredire un atleta del suo livello lo è ancora meno: hai bisogno di una fiducia incondizionata nelle tue scelte e di una determinazione fuori dal comune, cose che Andrea ha!!!
Quando dici ad una persona di fare una cosa controvoglia e la fa, quando gli chiedi di alzarsi prima per cucinarsi la colazione e lo fa, quando gli chiedi di non uscire e lo fa, quando gli chiedi di andare a cedimento ed arriva a vomitare dallo sforzo...bhè..a quel punto ti rendi conto di avere a che fare con una PERSONA prima che con un atleta con i CONTROCOGLI.ONI!!!
Tanto di cappello ad Andrea quindi. Spero davvero sia soddisfatto di queste 8 settimane visto che ha sacrificato la preparazione con un preparatore per farle. Dal canto mio,ora in tutta onestà, non posso promettergli gli stessi guadagni, ma posso garantirgli una qualità che al momento si sogna. Da parte mia questo sarebbe il nuovo obiettivo.![]()
Segnalibri