Cavolo ma è oltre un anno che dici cosììììììì dai frocettino che mi manchi su messenger![]()
Cavolo ma è oltre un anno che dici cosììììììì dai frocettino che mi manchi su messenger![]()
E franco vedremo
Allenamento di ieri andato bene anche se ho spinto meno del solito,
Panca
2x6 @100kg
2x8 @94kg
Panca inclinata 45° manubri
3x10 @28kg
Panca inclinata 30° manubri
3x10 @24kg
Chest dip
3x10 @bw
Panca stretta al MP
4x8 @50kg
Push down
3x10 @25kg
Hack Squat bil
4x8 @60kg
Rematore bilanciere gomiti larghi
4x8 @50kg
swiss ball 3x20
La panca stretta al multipower è fighissima, sento i tricipiti tantissimo veramente ottima, riesco a isolarli benissimo, mi sa che d'ora in poi li farò sempre e solo al MP.
Intanto allego un paio di fotine, la qualità è pessima perchè son fatte col cell, siate sinceri e ditemi se manca qualche foto, già so che ne manca una delle braccia...martoriatemi![]()
La panca stretta al MP è forse uno dei migliori per i triceps...assieme alla neck press su inclinata.
Foto: cazz.o...ti sei asciugato una cifra
Cmq vado alle pecche perchè per il resto sei una bestia...
1) Gambe sottodimensionate rispetto al resto e molto grezzotte...dovresti lavorarle in qualità imho
2) Schiena molto buona ma la parte lombare è quella dove pecchi...anche lì stacchi e pin pull potrebbero aiutare
3) braccia grosse ma sembrano poco qualitative...forse dipende anche dalle foto.
Cmq...quanti Kg hai perso??![]()
Dunque rispondiamo con ordine:
1. le gambe lo so che son piccole, infatti ci sto lavorando duro per farle un pò ingrossare, riguardo la qualità forse hai ragione, ma il cellulare forse non rende appieno
2. esatto la bassa schiena è veramente scarsa dovrei darci sotto giustamente di pin pull, stacchi ed anche di hyper magari no?
3. vedrò di fare una foto migliore
Si mi sono asciugato abbastanza, non mi vedo affatto male anzi, in pump mi sento una bestia!
Comunque ora peso sui 77kg e se devo essere sincero la mia intenzione è quella di aumentare, cercando di non mettere su troppo lardo, infatti a proposito di questo carco Marco tu mi dici che con questa bf potrei crescere o son troppo asciutto?
Riguardo alla neck press su inclinata com'è? Sempre al mp o con bilanciere?
Scusa se ti stresso![]()
La BF non la si capisce bene dalle foto anche perchè tu hai una buona distribuzione del grasso...cioè..nel senso che non è detto che perchè hai gli abs a cubetti stai al 10 o giù di lì: dalle braccia e gambe mi sembra un pò di +, ma non sono sicuro, te lo ripeto...
IMHO cmq la BF è sotto controllo ed una bella massa pulita (nel senso di mettere su magari LBM:BF in un rapporto di 2-3:1) ci sta se fai le cose per bene e mangiando con criterio...magari ciclizzando per bene i chos.
La neck press è un'inclinata con bilanciere al collo...la senti molto sui tricipiti ma bisogna che qualcuno la insegni per bene perchè può essere molto dannosa alle articolazioni non essendo il movimento naturale per tutti.![]()
Provo a continuare così Marco, se vedo che il peso scende alzo un pò le kcal, magari da grassi buoni che ne dici?
Riguardo la neck press è a presa stretta?
Son curioso di sapere che mi dice Andrea![]()
Eh eh il vecchio Boro ve lo aveva detto piú di anno fa:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...tta#post328288![]()
E ti davano del folle asd![]()
-Where Eagles Dare-
Peso di oggi
76kg
mmh...mi sa che nella dieta qualcosa non quadra devo aumentare le kcal.
wella....eccomi...non potevo mancare...ma mica avevo visto che avevi messo le foto.
allora: BENE
mi piace la struttura, le proporzioni (le gambe sembrano più piccole perchè la foto è fatta dall alto verso il basso ma in realtà sono porporzionate)
sei migliorato e non poco da quando ti ho visto, inizi ad avere un fisico più da body builder e meno da fitness.
punti deboli non ce ne sono di evidenti. logico è tutto da incrementare e da volumizzare ma direi che la strada è quella giusta. se poi riesci mantenedo questa bf..beh, chapeau!
Grazie Andrea ci contavo sul tuo parere
La mia perplessità è questa, dite che riuscirei a fare una massa pulita mantenendo questa bf? Perchè ad essere sincero ci sto prendendo gusto a vedermi asciutto, e non mi dispiacerebbe fare una massa con questa bf, ma anche con 1 o 2 punticini in piu' mi andrebbe bene.
Beh..salire un pelo di bf devi s evuoi mettere su massa..ma se mangi bene sali pseudo pulito![]()
Segnalibri