beh vedo che i carichi nello squat sono sempre buoni...
ahah che risposta all'istruttore![]()
beh vedo che i carichi nello squat sono sempre buoni...
ahah che risposta all'istruttore![]()
Bravo yuri, bello incazzato !
Ma ora hai rimesso l'adsl a casa ?
messenger ?
Ciao francuzzo, no per ora niente adsl a casa e se è per quello neanche niente pc, riesco a scrivere quando ho un buco di tempo a lavoro e basta.
Spero di sistemarmi presto perchè se vado avanti così sclero di brutto![]()
Cavolo ma è oltre un anno che dici cosììììììì dai frocettino che mi manchi su messenger![]()
E franco vedremo
Allenamento di ieri andato bene anche se ho spinto meno del solito,
Panca
2x6 @100kg
2x8 @94kg
Panca inclinata 45° manubri
3x10 @28kg
Panca inclinata 30° manubri
3x10 @24kg
Chest dip
3x10 @bw
Panca stretta al MP
4x8 @50kg
Push down
3x10 @25kg
Hack Squat bil
4x8 @60kg
Rematore bilanciere gomiti larghi
4x8 @50kg
swiss ball 3x20
La panca stretta al multipower è fighissima, sento i tricipiti tantissimo veramente ottima, riesco a isolarli benissimo, mi sa che d'ora in poi li farò sempre e solo al MP.
Intanto allego un paio di fotine, la qualità è pessima perchè son fatte col cell, siate sinceri e ditemi se manca qualche foto, già so che ne manca una delle braccia...martoriatemi![]()
La panca stretta al MP è forse uno dei migliori per i triceps...assieme alla neck press su inclinata.
Foto: cazz.o...ti sei asciugato una cifra
Cmq vado alle pecche perchè per il resto sei una bestia...
1) Gambe sottodimensionate rispetto al resto e molto grezzotte...dovresti lavorarle in qualità imho
2) Schiena molto buona ma la parte lombare è quella dove pecchi...anche lì stacchi e pin pull potrebbero aiutare
3) braccia grosse ma sembrano poco qualitative...forse dipende anche dalle foto.
Cmq...quanti Kg hai perso??![]()
wella....eccomi...non potevo mancare...ma mica avevo visto che avevi messo le foto.
allora: BENE
mi piace la struttura, le proporzioni (le gambe sembrano più piccole perchè la foto è fatta dall alto verso il basso ma in realtà sono porporzionate)
sei migliorato e non poco da quando ti ho visto, inizi ad avere un fisico più da body builder e meno da fitness.
punti deboli non ce ne sono di evidenti. logico è tutto da incrementare e da volumizzare ma direi che la strada è quella giusta. se poi riesci mantenedo questa bf..beh, chapeau!
Segnalibri