ho preparato gli assoluti di panca di dicembre pensando + alla dieta e alla categoria che ai pesi il che è giusto se si sta cercando di dare il massimo nella propria categoria ma nn può essere la strada giusta quando si è ancora agli inizi e con molto margine come nel mio caso.
ho iniziato questo sport perchè mi piace essere forte, essere anche magro è sicuramente gradevole ma mi sono ritrovato a dover sacrificare dei muscoli per rientrare in categoria quando già ero abbastanza definito (hai visto le foto di luglio con gold's gym, lì pesavo intorno a 69kg)
dopo la gara ho un pò allentato con la dieta.. l'ultimo esame di malattie infettive mi ha dato poi il colpo di grazia e il peso è schizzato a 75kg, evidentemente nn sono portato per essere HP



Rispondi Citando
Segnalibri