Occhio però che dopo diventa un'abitudine...io oramai lo faccio in automatico: sveglia-cesso-bilancia...non è molto normale da vedere![]()
Occhio però che dopo diventa un'abitudine...io oramai lo faccio in automatico: sveglia-cesso-bilancia...non è molto normale da vedere![]()
Beh, detta qui tra noi...non credo di essere molto sano di testa
Passi ai -75 come Roberto??
Pensi di essere arrivato a pesi non ulteriormente migliorabili a 68 o c'è un motivo differente??![]()
ho preparato gli assoluti di panca di dicembre pensando + alla dieta e alla categoria che ai pesi il che è giusto se si sta cercando di dare il massimo nella propria categoria ma nn può essere la strada giusta quando si è ancora agli inizi e con molto margine come nel mio caso.
ho iniziato questo sport perchè mi piace essere forte, essere anche magro è sicuramente gradevole ma mi sono ritrovato a dover sacrificare dei muscoli per rientrare in categoria quando già ero abbastanza definito (hai visto le foto di luglio con gold's gym, lì pesavo intorno a 69kg)
dopo la gara ho un pò allentato con la dieta.. l'ultimo esame di malattie infettive mi ha dato poi il colpo di grazia e il peso è schizzato a 75kg, evidentemente nn sono portato per essere HP
Io m peso abbastanza regolarmente ogni 2-3giorni e lo trovo utile per regolare l'apporto calorico.
Tutte le mattine appena sveglio, dopo aver fatto pipì ed una bella scorr*****, tranne la domenica.
P.S. "Tranne la domenica" era riferito al pesarmi, non alla scorr*****!![]()
Io mi peso almeno una volta a settimana, ma spesso anche di più. Perchè mi è utile assieme allo specchio per vedere se cresco e se va bene quello che stò facendo (dieta/allenamento).
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Non è una cosa fissa,generalmente una volta al mese
Segnalibri