Si esatto per la panca tipo panca stretta ovviamente essendo la presa + larga i gomiti non aderiranno ma s troveranno all'incirca a 45°
Allora attendiamo i tuoi video![]()
Si esatto per la panca tipo panca stretta ovviamente essendo la presa + larga i gomiti non aderiranno ma s troveranno all'incirca a 45°
Allora attendiamo i tuoi video![]()
come ti e' gia' stato detto, intendevo che i gomiti li tieni troppo larghi, quindi li devi stringere.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sta sera posto il video degli stacchi
Ecomi,un po in ritardo
Questa è una serie del 5x3 (rest 2") di stacchi. La % non la conosco,pero diciamo ke è (per me) un peso impegnativo.
Il bilancere è +o- 22/23 cm da terra.
http://www.youtube.com/watch?v=3wTdhHSyXws
sono tutto orekkieo tutt occhi
![]()
Credo che tu abbia una visione dell'impegnatovo un pò diversa dalla mia, quella non è una percentuale impegnativa ci giochi!!
Non ti dico un massimale ma devi faticare quello era un dinamico che errori vuoi che vediamo così?
guarda questo è un mio video di un pò di tempo fà io per impegnativo intendo così:
http://www.youtube.com/watch?v=8xi2I...e=channel_page
NOn è tanto il peso ma la facilità con cui lo tiri sù vedendo il tuo video a occhio e croce per impeganrti dovresti mettere almeno 30-40kg in +
Ciao
Cristianino,mi sa ke mi sopravvaluti un po troppo
Conta che lo stacco è da poco che lo faccio,e fino ad adesso,ho badato piu alla tecnica che ad aumentare i pesi.
Beh,alla fine delle 5 serie ero bello cotto....
Cmq,se mi dici ke la tecnica è accettabile,prox volta aumento di un po(5-10kg xo,nn 30 o 40kg)
Ultima modifica di Mancino; 19-04-2009 alle 01:09 PM
Lo sguardo sempre avanti,non devi girare la testa anche se sei a fine o a inizio stacco....sicuramente lo fai per guardare se la posizione della schiena e' corretta pero' fare quel movimento con la testa e' sbagliatissimo anche perche' quei carichi sono carichi impegnativi,per il resto e' tutto apposto.
Segnalibri