nessuna risp???tranquilli mi rendo conto che la mia richiesta è abbastanza generica infatti mi accontenterei anche di una risposta generica,qualche consiglio in linea di massima o semplicemente dei consigli da chi è + esperto di me.Attenderò....
nessuna risp???tranquilli mi rendo conto che la mia richiesta è abbastanza generica infatti mi accontenterei anche di una risposta generica,qualche consiglio in linea di massima o semplicemente dei consigli da chi è + esperto di me.Attenderò....
buongiorno,io ho avuto il to stesso problema..nonostane mi segue un preparatore esperto!dopo un bel periodo di massa o cominciato a ridurre le calorie e l'introito di carb,facendo soo scariche bisettimanali tipo da 400 gr passai a 350..poi 300...e cosi via finoa farmi un mese a 30 gr al giorno con 6 pasti giornalieri tra cui uno liquido proteico ed integrando cla omega 3 e vitamine ...in pratica sono passato da un peso di 95 ad un soddisfacente 83 x 1,79 di altezza,e mi allenavo 6 giorni a settimana una volta in super serie ed una volta normale!la bf era intorno al 9%...per altre 2 settimane sono rimasto stabile..ma adesso ho renserito i carb a 100 gr per non intaccare massa,,e come risultato mi sono gonfiato di liquidi ecc!....io penso che tutta quella gente che si mette in ketogena o la vedi in 3 mesi perdere 6 o 7 punti di bf fino ad arrivare in forma da gara..predica bene e razola male..bisogna accontentarsi del proprio corpo..perche e fisiologico non scendere per ognuno sotto una certa percentuale di grasso!te lo dico perchè e dal 21 di gennaio che ho comincito le diete,senza sgarri o altro ed adesso per 15 giorni che diciamo ho rimesso un po piu di carb (100 gr) complessivi,mi ritrovo un fisico floscio e vuoto...e non sono nemmno come mai!ora spero di trovare cio che ho sbagliatoe ritornare alla mia bf 9% e non preendere troppo dal mio corpo naturale!colpa del metabolismo che si è rallentato?ma non sono cazzate..non puo rallentarsi se fai cardiommangi 6 volte al giorno,dormi bene e segui tutto alla lettera.
Segnalibri