Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: quanti chili in un mese

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    forse mi sono perso il thread in cui hai postato le foto con questa massa che cresce inarrestabilmente...
    somoja innanzitutto io non ho mai postato un bel nulla e penso che non lo farò mai , be ti basti pensare che in 7 mesi piu o meno da 50 kg sono arrivato a quasi 59 di pura massa magra , non so di cosa ti stupisci somoja , sei tu che hai scelto la strada del power lifting per le tue gare nessuno te l'ha detto .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master_mirko Visualizza Messaggio
    , sei tu che hai scelto la strada del power lifting per le tue gare nessuno te l'ha detto .
    Emmm.... nn so se tu hai la minima idea delle misure di somoja e del suo fisico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master_mirko Visualizza Messaggio
    somoja innanzitutto io non ho mai postato un bel nulla e penso che non lo farò mai , be ti basti pensare che in 7 mesi piu o meno da 50 kg sono arrivato a quasi 59 di pura massa magra , non so di cosa ti stupisci somoja , sei tu che hai scelto la strada del power lifting per le tue gare nessuno te l'ha detto .
    scusami mirko, forse, anzi, sicuramente mi sono espresso male:

io mi stupisco solo di una cosa: che tu, porti te stesso come esempio DI RIFERIMENTO senza nessun risultato tangibile.
    quando parli di pura massa magra intendi dire che pesi 90kg di cui 59kg sono solo muscoli? (il resto organi\ossa etc)
    altrimenti nn saprei spiegarmi il senso della tua affermazione.

per quanto mi riguarda sono felice della strada che ho scelto (oltretutto non penso che si debba scegliere tra bodybuilding o powerlifting semplicemente perchè non rappresentano un bivio della stessa via per come la vedo io)
    non mi stupisco dei risultati altrui, anzi, sono per me uno sprono e non mi lamento dei miei risultati estetici perchè non sono per me una priorità.

Se porto ME STESSO come esempio di riferimento lo faccio per cose in cui ritengo di essere riuscito bene (o di solito per cose in cui NON sono riuscito e quindi come esempio da non seguire) e\o adducendo dati che confermino quanto dico (vedi foto\video a disposizione di chi volesse)
    altrimenti è facile dire "fate come me e diventerete i + forti panchisti d'italia"
    tra l'altro dubito che i + forti panchisti d'italia siano tanto sbruffoni da partorire affermazioni del genere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    scusami mirko, forse, anzi, sicuramente mi sono espresso male:

io mi stupisco solo di una cosa: che tu, porti te stesso come esempio DI RIFERIMENTO senza nessun risultato tangibile.
    quando parli di pura massa magra intendi dire che pesi 90kg di cui 59kg sono solo muscoli? (il resto organi\ossa etc)
    altrimenti nn saprei spiegarmi il senso della tua affermazione.

per quanto mi riguarda sono felice della strada che ho scelto (oltretutto non penso che si debba scegliere tra bodybuilding o powerlifting semplicemente perchè non rappresentano un bivio della stessa via per come la vedo io)
    non mi stupisco dei risultati altrui, anzi, sono per me uno sprono e non mi lamento dei miei risultati estetici perchè non sono per me una priorità.

Se porto ME STESSO come esempio di riferimento lo faccio per cose in cui ritengo di essere riuscito bene (o di solito per cose in cui NON sono riuscito e quindi come esempio da non seguire) e\o adducendo dati che confermino quanto dico (vedi foto\video a disposizione di chi volesse)
    altrimenti è facile dire "fate come me e diventerete i + forti panchisti d'italia"
    tra l'altro dubito che i + forti panchisti d'italia siano tanto sbruffoni da partorire affermazioni del genere
    signor somoja penso che non sei riuscito a capire bene quello che volevo dire , il mio non voleva essere un nessun insulto a nessun power lifter , quindi neanche nei tuoi confronti , poi ho anche detto che è solo un mio parere personale e non deve essere per forza cosi e che magari ero io che ero strano ( dovevi leggerla meglio questa riga eh ) quindi vedi che non voglio fare assolutamente lo sbruffone , poi intendevo che pesavo 50 kg se tu gli addizioni 9 diventa 59 giusto ?
    bene è quello il risultato , avrò messo massimo 1 kg e mezzo di grasso il resto è muscoli e mai detto fate cosi e diventerete grossi mi pare giusto ?
    comunque era solo per chiarire e non voglio assolutamente offenderti quindi amici come prima .