ogni scarrafone...![]()
ogni scarrafone...![]()
Domenica a tuo dire non hai mangiato molto, quindi se le kcal bene o male ti sono bastate ad aumentare, ti consiglierei di mangiare meno junk e + roba pulita a parità di calorie. Poi ovviamente puoi aumentare di un 600 circa per arrivare ad avere un incremento di peso di 7 etti a settimana.
Mangi di + e + pulito insomma. Alla fine fatti 4-5000 calorie limitando il junk a 1500 in ogni caso..poi vedi che per arrivare a 4500 (ipoteticamente) ne butti giù di roba...
non credo sia una questione di tecnica...è una questione di forza dei vari gruppi...ho le braccia più forti della schiena o per lo meno l ampiezza della mia struittura privilegia il loro utilizzo nella maggior parte degli esercizi dove dovrebbero essere dei muscoli ausiliari...![]()
peso: 87.8/87.9...direi soddisfatto![]()
Rispetto ad 87,7. Bene sicuramente sarà migliorata la composizione in questa settimana..ora puntiamo ad altri bei 7 etti la prossima[/QUOTE]
io ci provo (cit.)
Volevo chiederti una cosa, come stai mangiando ora? Non capisco le ricariche, stai in low carb?
Mi interessa perchè oltre ad avere una valenza nutrizionale (e chiedo appunto quale) penso abbiano anche una valenza psicologica non indifferente, insomma, spezzare la rigidità dalla dieta con queste abbuffate mi sembra decisamente appagante, no?
-Where Eagles Dare-
Non trattasi di abbuffate ma di ricariche PROGRAMMATE per alzare la media calorica settimanale![]()
Ultima modifica di carnera; 06-04-2009 alle 10:32 AM
Applicabile in qualsiasi carb cycling: quello che cambia è l'entità della ricarica e la quantità di junk che uno si PU0' (notare che non ho detto deve) mangiarsi![]()
oggi 89.0/89.1 (4 pesate, 2-2 x)
@carnere: voleva risponderti ma sicuramente menphis ti ha risposto meglio di quanto avrei saputo fare io...anche perchè è lui che architetta queste torture alle mie spalle!!![]()
Sarebbe interessante che se ne parlasse, ma non voglio fare pressioni
Dove posso leggere qualcosa al riguardoE' una cosa che mi interessa. Io pensovo che le carb cycling alla Thib fossero utili per dimagrire, mi sbaglio? Oppure anche la mia da 280g wo-220 rest si può considerare una carb cycling e di conseguenza applicarci questo metodo delle ricariche?
Scusate se sporco un diario tecnico, non lo faccio più![]()
Ultima modifica di carnera; 06-04-2009 alle 11:55 AM
Anche la tua è una carb cycling...modello semplice come quello di Andrea..ON/OFF. La ricarica viene gestita dalla bilancia in base agli obiettivi ed al MB, non c'è nulla di magico dietro, una semplice manipolazione di calorie e soprattutto chos![]()
Segnalibri