Domenica a tuo dire non hai mangiato molto, quindi se le kcal bene o male ti sono bastate ad aumentare, ti consiglierei di mangiare meno junk e + roba pulita a parità di calorie. Poi ovviamente puoi aumentare di un 600 circa per arrivare ad avere un incremento di peso di 7 etti a settimana.
Mangi di + e + pulito insomma. Alla fine fatti 4-5000 calorie limitando il junk a 1500 in ogni caso..poi vedi che per arrivare a 4500 (ipoteticamente) ne butti giù di roba...
non credo sia una questione di tecnica...è una questione di forza dei vari gruppi...ho le braccia più forti della schiena o per lo meno l ampiezza della mia struittura privilegia il loro utilizzo nella maggior parte degli esercizi dove dovrebbero essere dei muscoli ausiliari...![]()
peso: 87.8/87.9...direi soddisfatto![]()
Rispetto ad 87,7. Bene sicuramente sarà migliorata la composizione in questa settimana..ora puntiamo ad altri bei 7 etti la prossima[/QUOTE]
io ci provo (cit.)
Volevo chiederti una cosa, come stai mangiando ora? Non capisco le ricariche, stai in low carb?
Mi interessa perchè oltre ad avere una valenza nutrizionale (e chiedo appunto quale) penso abbiano anche una valenza psicologica non indifferente, insomma, spezzare la rigidità dalla dieta con queste abbuffate mi sembra decisamente appagante, no?
-Where Eagles Dare-
89.1
Un etto in meno...non male date le premesse...
Segnalibri