ah rain, a forza di leggere varie robe in giro mi sono imbattuto pure nei gainer, non va preso assolutamente prenanna, ma a colazione e subito dopo il WO!!
ah rain, a forza di leggere varie robe in giro mi sono imbattuto pure nei gainer, non va preso assolutamente prenanna, ma a colazione e subito dopo il WO!!
??si??nn l ho mai sentita questa..cioè sapevo che puoi prenderlo sempre ovviamente lontano dai pasti principali e senza mangiare cibo d origine carnea assieme..nemmeno subito prima dell allenamento..ma prima d dormire anzi ho smpr saputo che va + che bene...
cmq gg ho preso 3 bcaa 15 min prima,e 2 dp un oretta..e dvo dire che va mlt meglio..poi post wo gainer..
ciao gg ho preso 4 capsule pre wo e post wo ho cenato.. ero veramente sfiancato! è impossibile..m consigliate qualche altro integratore(ovviamente non pericoloso )che m mantenga lucido dp un ora d allenamento intenso?xk gg m sentivo mancare alla fine,dp 1 ora d assunzione dei bcaa,fors exk son andato + tardi in palestra e dal pranzo son passate 5 ore..xò ho fatto anche uno spuntino con 1 yogurt greco e mezzo succo alla pesca..
Come gainer prendine uno che abbia carbo complessi nella miscela, e non con destrosio, ribosio, fruttosio,etc...Un buon gainer dovrebbe contenere fonti proteiche a rilascio differenziato( dalle whey idrolizzate alla caseina), carbo complessi come avena e grassi saturi.
Per i BCAA a mio avviso sono tutti equivalenti (a meno che non compri prodotti che contengano altro oltre i ramificati) ed è sufficiente che li prendi prima del WO, come anticatabolici, ragione per la quale ha senso prenderli. Dopo allenamento serve una miscela completa di amminoacidi
quaLCHE nome di prodotti?
Io usavo il Gain Tech della All Star ma credo sia difficile reperirlo in Italia..Prova a chiedere...Per i BCAA usavo quelli della Optimum, ottimo prezzo
no ma cmq dp questo gainer e bcaa isatori farò diversamente l integrazione
ho un idea di
proteine whey
bcaa
creatina
poi marche non ne so...
Segnalibri