Va ora in onda: Palestra Vianello..![]()
ragazzi voi non capite l incazza@tura e i sensi di colpa che ho...
comunque
spinte come da programma 2x10@26+1x6RP+2@32 (la prossima volta alzo il peso)
- panca 2x6@80...carico giusto con fermo 1/2sec
-dip 2x10 ok
- flies 7's@35 per lato tenute a fatica ma tenute...ottimo (colonna sonora di grande aiuto: eminem "till I collapse", creed, quella del video di levrone...)
stretch più contrazioni...dopo queste ultime il petto è diventato bollente...
- estensioni alla martinez 2x12 di seguito
- reverse tric push down 1x60 con un carico che mi ha permesso di farne di fila una 30ina poi pause di riposo...(so che non era esattamente così...ma ripensando al discorso che abbaimo fatto ci vado un attimino più tranqui con i tric...alla fine il sx si è messo a parlare da solo...![]()
Innanzitutto complimenti per la colonna sonora.
Tricipiti hai fatto bene...trascurali pure eh eh.
Il resto mi sembra un gran WO con carichi importanti calcolando le esecuzioni ed i TUT
Visivamente come ti sei visto post WO?
Bene![]()
e dimenticavo...per lui era scontato che io assumevo!
beata gioventu...non sanno quello che dicono!
le gambe le vedo un po sottotono...il cardio?
in teoria post cardio sono un pò secche ed acquose..alla fine io le vedo bene solo quando non le alleno e non faccio cardio, ma non essendo una cosa fattibile vado sulla fiducia solitamente, tanto so che è normale.
Parecchi BBer sostengono che la bike gli snellisce troppo le gambe e che preferiscono tapis/stepper/ellittica ma io trovo che ognuno di questi abbia svantaggi grossi:
tapis= troppi microtraumi
stepper= fa salire troppo facilmente i BPM
ellittica= movimento innaturale
stamane: 88.6
- stacchi 3x3@178 (ultima 2,5)
- rematore pulley prono 1xrisc 2x10@80
- lat pull down 7's in ginocchio
stretch+contr...ottima sensazione di propriocettività...
- bic curl tensione continua manubri (avevi ragione sulla diff con il bil, mi hanno steso)
- hummer curl man 2x10@18
- curl ai cavi (sdraiato al cavo basso) 7's
stretch+dist...ottimo pompaggio del bic che aveva il picco molto più accentuato del solito...
no cardio...sono arrivato tardi...lo recupero domani.
allo specchio, sono molto massoso. bassa schiena mi sembra inspessita la parte alta mi da il senso che stiano venedo fuori dei dettagli dalla mia liscezza!
continuiamo
faccio come se non mi alleno giusto? anche se faccio cardio? al limite inserisco i bcaa pre e post cardio ma lascio il resto come in un giorno rest
Si si come se fosse un giorno rest come alimentazione, come integrazione solito:
BCAA 60' pre
ALCAR 2 g 30' pre
niente mdx
BCAA immediately after
Poi come da protocollo.![]()
Segnalibri